Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 2 maggio: Hope e Liam si sposano, la maledizione s’abbatte su Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quella di oggi sarà una gran puntata ma prima di vedere cosa succederà nel dettaglio, facciamo il punto della situazione. Liam ha capito che il biglietto che ha trovato nella sua camera non era di Hope ma di Deacon. Dopo gli opportuni chiarimenti, Hope e Liam decidono di sposarsi nel luogo inizialmente scelto da Brooke. Steffy, ancora in lacrime, capisce che dietro il ritorno di Deacon c’è la mano di Bill Spencer e si scaglia contro di lui accusandolo di aver rovinato la sua vita. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 MAGGIO – Sulla spiaggia, comincia la cerimonia del matrimonio di Hope e Liam. Il prete fa i complimenti per l’amore che li unisce e cita un famoso detto americano “Provaci ancora una volta se alla prima non riesci”: loro due ne sono un esempio perfetto. Vede l’amore nei loro cuori ed è felice di celebrare questa unione. “Da oggi, voi due diventate uno solo, per sempre”. Prima di pronunciare i voti, Padre Fontana dà la parola a Brooke ma Ridge s’intromette dicendo che anche il padre ha qualcosa da dire. Parte così la sviolinata dicendo quanto è stato felice di crescerla e che non c’è mai stata competizione tra lei e Steffy: lui si sente suo padre a tutti gli effetti. Brooke prende la parola e dice che Liam è il marito perfetto per sua figlia: è bello, intelligente, dolce…e ha un grandissimo senso dell’umorismo. E’ certa che il loro matrimonio sarà lungo e felice e gli dà ancora una volta il benvenuto in famiglia. Anche Bill decide di parlare promettendo di non interferire più e di amare Hope come una figlia. Seduta al tavolino di un bar, Steffy ripensa ad Aspen. Camminando per la città, Steffy si rompe prima un tacco, poi dei gabbiani fanno i loro bisogni sui suoi capelli fino a quando arriva ad una terrazza da dove è visibile il matrimonio di Hope e Liam. Padre Fontana chiede a Hope e Liam di unire le loro mani e proununciare i voti. Si scambiano gli anelli con le frasi di rito e il prete li dichiara marito e moglie. “Liam, puoi baciare la tua sposa”, conclude.

Con le famiglie e gli abitanti di Polignano in festa, Liam fa roteare Hope  La folla riunita intona “Volare”. Ridge e Brooke si avventano su Hope per le felicitazioni. Bill abbraccia Liam. Steffy, intanto, da uno scoglio, continua ad assistere alla cerimonia beccandosi una bella insolazione. Mentre cerca di allontanarsi, cade in acqua. Mentre Hope, Liam, Brooke, Bill e Ridge si scatenano nelle danze, Steffy fluttua fra le onde, urlando “Mi state prendendo in giro!?!?!?! Questo è il più dannato peggior giorno della mia vita!!!”. Hope e Liam si baciano mentre Steffy nuota verso riva. Poi crolla sulla spiaggia, esausta.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top