Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 2 luglio: Rick chiede a Othello di mentire a Hope sulla notte di Liam e Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, la nostra giornata inizia con le immancabili anticipazioni di Beautiful. Al centro delle vicende c’è sempre la storia d’amore di Hope e Liam mentre sullo sfondo continua ad esserci la speranza di Steffy di riuscire a tornare, un giorno, tra le braccia di Liam. Prima di vedere consa accadrà oggi, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Dopo aver annullato il matrimonio, Hope fatica a fidarsi di Liam perché è sicura che il ragazzo provi ancora dei forti sentimenti per Steffy. Liam, però, non si arrende e dopo averla cercata invano a Villa Forrester, scorpre che Hope è andata ad affrontare Steffy. Tra le due ragazze torna il rancore del passato con Steffy che cerca di far capire a Hope che con Liam non è successo niente. Liam raggiunge Hope alla Forrester e dopo averle spiegato nuovamente quello che è successo con Steffy, le giura che quello, per loro, è un nuovo inizio. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIO – Nell’ufficio con Rick, Hope continua a non credere alla versione di Liam e Steffy. Rick dice che non ci sono scuse: dopo quello che è successo in Italia avrebbero dovuto stare a mille miglia di distanza. Hope vorrebbe credere a Liam ma Rick le fa notare che stavolta ha davvero esagerato. Steffy è stata un problema sin dall’inizio e continuerà ad esserlo. Hope capisce il punto di vista del fratello ma non vuole essere il tipo di ragazza che va su tutte le furie se il proprio compagno passa la notte con un’amica. Vorrebbe perdonare Liam visto che tra lui e Steffy non è successo niente. Rick le ricorda che Liam e Steffy hanno trascorso l’intera notte fuori e che ha saputo la verità su quello che è successo in Italia solo dopo aver visto il video. Hope, però, è certa che se fosse successo qualcosa, Steffy l’avrebbe sbandierato ai quattro venti. Rick prova a convincerla che dovrebbe darsi pace. Gli chiede se conosce qualcun altro che era in quel locale e lei ricorda che Liam ha menzionato Othello. Rick presume che Othello abbia visto tutto dalla sua posizione di dj. Hope, però, non è sicura di voler chiedere ad Othello. Poi va via mentre Rick fa una telefonata.

Più tardi, Othello si presenta alla Forrester. Rick cerca di sapere cosa ha visto quella notte tra Liam e Steffy ma Othello delude la sue aspettative perché dice che Liam e Steffy hanno solo ballato e che tra loro non è successo assolutamente niente. Rick, però, chiede di raccontare a Hope quello che è successo, o meglio, quello che non è successo. Rick, infatti, chiede a Othello di mentire per evitare che la sorella possa soffrire come lui ha sofferto con Amber. Othello è diffidente ma Rick insiste sul fatto che loro non sanno ciò che è accaduto in piscina. Sanno cosa è successo prima e probabilmente è successo anche qualcos’altro quella notte. Othello non vuole essere la causa dell’infelicità o della solitudine di Hope. Rick sottolinea che Rick e Steffy non hanno discusso di politica in “capanna” e Hope non sarà sola perché Thomas potrebbe essere interessato a lei. Othello nota che Thomas sta frequentando la ragazza alla quale Rick è interessato. Rick afferma che non è così e che Othello è l’unico a poter prevenire che Hope si faccia male di nuovo. Proprio in quel momento arriva Hope che comincia a chiedere informazioni a Othello. Othello ammette di aver visto Steffy e Liam ma di non aver visto il cambio di acconciatura di Liam o il tatuaggio. Frustrata, Hope insiste che lui ha visto qualcosa quella notte e lo spinge a rivelarle di che cosa si tratta.

Al caffè, Liam s’imbatte in Steffy. Steffy racconta a Liam di aver visto Hope e di averle spiegato tutto di quella famosa notte. Pensa che, prima o poi, lo perdonerà. Liam dice che il suo futuro è nelle mani di Hope. Così Steffy capisce che Liam ha ancora voglia di sposarla. Steffy sente che se non fosse stato per lei, Liam e Hope sarebbero sposati. Immagina che ci sia una ragione per cui lui e Hope non siano sposati. Steffy sa che Liam sarebbe felice con lei e sente che presto saranno insieme. E sa che lo sente anche Liam. Liam timidamente sospira. Poi va via e Steffy fantastica sui propri momenti d’intimità con lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top