Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 2 aprile: Hope vuole cercare Deacon contro il volere di Brooke, Marcus scopre il piano di Bill

anticipazioni-americane-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dopo la pausa per Pasquetta, oggi torna puntuale l’appuntamento con una nuova puntata di Beautiful e così eccoci puntuali al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Il matrimonio in Italia di Hope e Liam è sempre più vicino. Steffy continua a sperare che il giorno in cui il divorzio diventerà ufficiale, Liam decida di non buttare via tutto e di tornare da lei. Hope, invece, è sempre più felice all’idea di diventare presto la moglie di Liam ma comincia a nutrire il desiderio di conoscere il suo vero padre, Deacon Sharpe. Quest’ultimo è entrato in contatto con Bill Spencer, disposyto a tutto pur di separare Hope e Liam. Dopo un attimo d’esitazione, Deacon ha accettato il patto con Bill: il matrimonio di Hope è davvero in pericolo. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 APRILE – Alla prigione del Wisconsin, Deacon accetta il piano di Bill precisando che odia far del male a sua figlia. Bill lo invita a smetterla di fare il padre premuroso perchè non ci crede nessuno. Poi lo avvisa di non provare a imbrogliarlo e va via dicendo che sarà lui a mettersi in contatto quando arriverà il momento. Nell’ufficio di Ridge, Brooke esorta Hope a concentrarsi sul matrimonio e a dimenticare Deacon. Hope ribatte dicendo che secondo la dottoressa barton è importante che lei conosca il suo vero padre. Brooke, sempre più contrariata, decide di parlare con la Dottoressa e piuttosto duramente chiede a Hope di dimenticare Deacon Sharpe. Marcus arriva alla Spencer per vedere suo padre. Non trovandolo gli lascia un messaggio in segreteria e poi chiede ad Alison dove si trova. Alison dice che Justin è con Bill, a fare del mondo un posto migliore. Intanto, Karen e Danielle entrano nell’ufficio di Bill per una riunione e incontrano Katie. Dopo la presentazione a Danielle, Katie presume che il suo maritino sia bloccato nel traffico, così le intrattiene con la notizia della gravidanza. Le due donne fannole congratulazioni, ridendo di Bill padre di un bebè. Pannoli sporchi e biberon son cose di Liam che ha decisamente perso. Seduta alla scrivania, Alison sente tutto. Trovando strano il ritardo di Bill, Katie lo chiama e lui le dice che è bloccato da un’altra questione più importante e urgente: prega la moglie di porgere le scuse a Karen e Danielle e chiede ad Alison di rimodulare. Katie, dopo la chiamata, si fa sospettosa.

Brooke si precipita dalla dottoressa Barton e mentre aspetta di entrare, le tornano in mente alcuni ricordi di Deacon. I due sono più giovani e lei gli sta intimando di stare alla larga da Hope. In una seconda reminiscenza, invece, Brooke trova il lettino di Hope vuoto: Deacon l’ha presa e dice a Brooke che può aver vinto stavolta, ma un giorno Hope vorrà conoscerlo. Stacy entra e chiede se Hope sta bene. Brooke dice di sì ma le di smetterla d’incoraggiarla nella ricerca di suo padre. Lei non permetterà mai che Deacon faccia parte della vita di Hope: è un essere
spregevole e distruttivo. Stacy, però, ritiene che l’incontro con il padre biologico può solo servire allo sviluppo emotivo di Hope ma Brooke non è d’accordo visto il modo in cui Hope è stata concepita. Stacy ritiene che Deacon deve aver avuto un grosso ascendente su di lei visto che ha ferito Bridget per amore suo. Brooke spiega che Deacon si è approfittato di un momento in cui lei era vulnerabile: è un essere senza coscienza e senza morale. Stacy puntualizza che Hope oramai è adulta e può fare le sue scelte. Brooke dichiara di voler usare tutta la sua influenza su Hope, per proteggerla. Stacy chiede da cosa deve proteggerla. Brooke è preoccupata che Deacon possa mentire a Hope e manipolarla, dunque chiede aiuto a Stacy per far sì che stia lontana da lui.

Quando Bill ritorna al jet, Justin chiede com’è andata. “E’ andata”, replica Bill, che subito chiama Alison per conoscere le novità. Dopo che Bill ha riagganciato, Justin domanda della storia dell’investimento. Bill gli spiega che è normale che Hope sia un tale disastro: figlia di Deacon e Brooke, non poteva esser diversamente. Justin chiede che progetti ha per Deacon. Bill spiega che Mr Sharpe sta per iniziare a prendersi cura della figlioletta. Katie chiama Alison in ufficio e le chiede dov’è Bill. Alison riferisce quanto detto da Bill, lasciando Katie sempre più sospettosa. Nell’ufficio di Ridge, Hope parla di Deacon con Marcus. Quest’ultimo riceve la telefonata di Justin ma quando risponde, dall’altra parte non c’è nessuno. Sia Hope che Marcus pensano che sia aprtita per sbaglio la chiamata ma a un certo punto Marcus sente la voce di Bill che dice: “Una volta che il mio piano sarà concluso, finalmente potrò sbarazzarmi di Hope e Liam non dovrà sposarla”. Hope chiede a Marcus cosa sta dicendo Bill, Marcus rimane lì fermo senza parole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top