Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 19 marzo: Liam non ammette i sentimenti che prova per Steffy e protegge Hope

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Come tutti sapete, a Beautiful, non c’è un giorno in cui i personaggi possono stare tranquilli e ogni giorno succede qualcosa che sconvolge le loro vite. Nella puntata di Beautiful di ieri, abbiamo visto che Amber continua a fare di tutto per allontanare Caroline da Rick. Il piano sta riuscendo perfettamente visto che Caroline, sconvolta dalla doppia personalità di Rick, si sta avvicinando sempre di più a Thomas. Brooke, nel frattempo, ha scoperto il segreto di Steffy e Liam. Sconvolta, si è precipitata da Liam chiedendogli di fare una scelta: vuole ancora sposare Hope? Cosa risponderà Liam? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 MARZO – Nel suo ufficio, Steffy spera che Liam stia confessando a Brooke i sentimenti che prova per lei. Stephanie ne è convinta e la invita a lasciare che Liam sbrighi la pratica Brooke. Nel suo ufficio, intanto, Liam riceve il terzo grado di Brooke: Steffy gli ha fatto pressioni per non accettare l’annullamento strappato? Liam la difende la difende, dicendo che Steffy non ha firmato perché ha ammesso che il loro matrimonio non era valido, ma perché Liam e Hope volevano questo. “E allora perché l’hai strappato, se lo volevi???”, insiste lei. Liam spiega di non aver mai voluto realmente l’annullamento: non ha nessun rimpianto ad aver sposato Steffy e non vuole dire al mondo intero che il matrimonio non c’è mai stato. Brooke nota che in Liam c’è ancora qualcosa che non va. Liam ammette di essere ancora preoccupato per Hope ma Brooke gli dice di stare tranquillo: Hope non gli fa una colpa e si è assunta tutta la responsabilità per quello che è successo. Questo dovrebbe unirli ancora di più, non certo dividerli. Hope, intanto, nell’ufficio di Ridge, sta ancora sognando ad occhi aperti quando arriva Rick che, dopo averla presa un po’ in giro, le chiede di parlare con Caroline per scoprire il motivo per cui non vuole più uscire con lui. Nell’ufficio di Rick, Caroline chiede ad Amber del rossetto di Rick. Amber dice che è un buon modo di testare i regali da fare. Accorgendosi che Caroline è in imbarazzo, Amber chiede spiegazioni. Caroline dice che in realtà del rossetto in sé non le importa ma…perché Rick non gliene ha accennato? Stavano diventando così intimi e lui non ha ritenuto opportuno condividere questo suo lato femminile con lei! Caroline ammette che tutti hanno dei segreti ma Amber sottolinea che, sicuramente, Thomas non ne ha. Poco dopo, entra Hope e trova Caroline con la testa fra le nuvole. Cercando di indagare, Hope chiede se Rick potrebbe aiutare ma Caroline confessa che è proprio lui il problema. Hope cerca di scoprire di più e Caroline le chiede se sa che al ragazzo piace indossare gli abiti da donna.

Rick torna a casa dove trova Amber sul divano in lingerie nera, che gli sussurra di non essere un sogno, con voce provocante. Lui cerca di snobbarla perché non è in forma, lei si offre di consolarlo, baciandolo a più riprese. Rick dice che non ne ha voglia ma Amber tira in ballo la loro divertente vita coniugale passata. Rick esita, Amber fa le fusa “Ti voglio, Rick…ho davvero bisogno di te adesso, non farmi aspettare…”. E lo bacia. Brooke cerca di far capire a Liam che quello che ha fatto non è giusto dopo tutti i sacrifici che Hope ha fatto per lui. Liam spiega di esser consapevole dei sacrifici che Hope ha fatto e fa per lui, come è anche consapevole del sacrificio che ha fatto Steffy firmando: ora sa di aver sbagliato a chiedere a Steffy e Hope quei sacrifici, infatti rispetta le scelte attuali di Hope (per esempio andar via di casa) – vuole una famiglia serena, libera dal dramma – e dalle droghe! Brooke esclama che Hope non è una drogata, quindi veniamo al punto: Liam è ancora impegnato al cento per cento con lei, oppure no??? Liam non risponde. Brooke pensa che Bill los tia influenzando ma Liam assicura che non si lascerà influenzare da nessuno Brooke non sta cercando di forzarlo: sa bene che ama Hope, vuole proteggerla, però. “Come reagirà quando saprà che Steffy aveva firmato?” “Non deve saperlo, infatti”, risponde Liam pacatamente. Brooke interpreta questo come un gesto d’amore volto a proteggere la figlia e se ne commuove, così comincia a dissertare esageratamente di quanto sarà straordinario il matrimonio in Italia e di quanto sarà fiera di averlo come genero: lo abbraccia, felice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top