Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 19 giugno: Liam e Steffy si divertono in discoteca, Hope annuncia il suo nuovo matrimonio con Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – La nostra giornata non può che iniziare con le anticipazioni di Beautiful. Curiosi di scoprire quale sarà il futuro di Hope, Liam e Steffy? Dovrete pazientare ancora un po’ perchè, come al solito, Liam sarà ancora indeciso tra la bionda e la mora. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Steffy ha dato un ultimatum a Liam: tornare a vivere con lei o dirle addio per sempre perchè è stanca di essere la spalla sulla quale il giovane Spencer va a piangere ogni volta che Hope scappa dalle proprie responsabilità. Prima, però, di darle una risposta, Liam decide di andare da Hope per capire le sue intenzione. I due giovani dichiarano di amarsi e decidono di sposarsi di nuovo per avere un nuovo inizio. Una decisione che non piace a Steffy la quale implora Liam di lasciare Hope e tornare con lei. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO – Alla casa sulla scogliera, Steffy dice a Liam di smetterla di trovare giustificazioni per Hope. Liam dice che Hope tornerà a casa ma Steffy si chiede quando accadrà. Decide, quindi, che qualcuno deve far ragionare Liam e i due ragazzi escono per una serata all’insegna del divertimento. Più tardi, Steffy e Liam incontrano Ramona in un locale, in città per sentire il dj Othello. Mentre Ramona va a prendere da bere per tutti, Steffy dice a Liam che non vuole buttarsi tra le sue braccia: vuole essere una buona amica che sta cercando di fargli aprire gli occhi. Trascinandolo in pista, Steffy insiste sul fatto che dovrebbe divertirsi, che gli piaccia o no. A villa Forrester, Thomas e Caroline si divertono a stare insieme. Arriva Dani e Thomas si allontana per parlare di Steffy. La ragazza dice al fratello che Hope e Liam hanno deciso di risposarsi e, così, lei ha pensato di regalare a Liam un addio al celibato divertente e per mostrargli quanto può essere felice senza Hope. “Intendi dire quanto può essere felice con te” esclama Thomas, facendo una battuta. Steffy giura di amare Liam e di volerlo salvare da Hope, che è solo troppo immatura e giovane per il matrimonio. Al locale, Steffy e Liam continuano a bere. Steffy si sostituisce al DJ e Liam si sfoga ballando con Ramona. Steffy dice alla folla che sta per dedicare una canzone “I’m Free” di Josh One ad un uomo che necessita che gli venga ricordato di come ci si sente ad essere liberi. Poi restituisce il microfono ad Othello e ritorna con Liam sulla pista da ballo. Mentre balla con Steffy, un ubriaco Liam esclama di essere un uomo libero che vive un un mondo libero e che fa qualunque cosa abbia voglia di fare. Ribadisce di non essersi mai divertito così tanto. Steffy lo incita e sostiene che non dovrebbe tornare con Hope, dato che ha scoperto cosa significa essere libero.

A casa di Brooke, Ridge e Brooke siedono e bevono un po’ di vino e Hope fa sapere loro che lei e Liam hanno deciso di ricominciare con un nuovo matrimonio che sarà infarcito di bei ricordi. Hope promette che questo sarà l’ultimo matrimonio che avranno lei e Liam ma Ridge scherza sul fatto che lui e Brooke sono fan dei matrimoni multipli. Più tardi arriva Pam con dei documenti per Ridge. Hope confessa di aver sempre voluto sposarsi a casa di Eric e Stephanie. Pam chiede perchè Hope deve risposarsi con Liam. Brooke, Ridge e Hope spiegano riluttanti che il matrimonio in Italia non è valido negli Stati Uniti. Pam pensa che ci siano molti problemi se Hope è andata via di casa. Hope dice di essere stanca delle persone che dicono che è andata via di casa. Pam si chiede come si possa definire quando uno non vive più con suo marito. Hope replica semplicemente che sta programmando un nuovo matrimonio e che poi lei e Liam staranno insieme. Brooke non è sicura sul fatto di tenere il matrimonio a casa di Stephanie ma Ridge dice che farà il possibile perché succeda. chiede a Ridge di capirla perché Steffy non sarà invitata. Brooke spiega a Hope che, forse, tenere il matrimonio a Villa Forrester potrebbe creare dei problemi a Stephanie. Hope non crede sia così e osserva che tenere il matrimonio lì fa parte della tradizione della famiglia Forrester. Dice che il matrimonio andrà bene. Sarà finalmente la moglie di Liam e niente potrà rovinare tutto questo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top