Gossip e TV
Menu

Anticipazioni Beautiful 19 aprile: Hope e Liam cambiano il programma delle nozze, Bill sempre più nervoso

Postato in : Fiction e Serie Tv, Soap Opera

Calvani art 300x196 Anticipazioni Beautiful 19 aprile: Hope e Liam cambiano il programma delle nozze, Bill sempre più nervoso immgineANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Quella che è andata in onda è stata la settimana italian di Beautiful con Hope, Liam, Brooke, Ridge, Bill e Steffy sbarcati in Puglia per il matrimonio di Liam e Hope. Le nozze, però, non sono state ancora celebrate e ci attendono ancora alcune puntate interamente dedicata ai giovani protagonisti di Beautiful. Tuttavia, le cose potrebbero anche andare diversamente visto che Bill Spencer continua a non volere questo matrimonio e sta facendo di tutto per ostacolarlo. L’ultima mossa è l’entrata in scena di Deacon Sharpe, il vero padre di Hope che dovrebbe avvenire il giorno del matrimonio. Ma cosa succederà nella puntata odierna? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 APRILE - Ridge e Brooke sono ancora seduti all’ombra dell’ulivo. Brooke prende in giro Ridge per aver nascosto l’anello di fidanzamento in un’oliva gigante mentre Ridge le chiede se ce la fa ad organizzare per loro l’ennesimo matrimonio. Brooke dice che le tradizioni non si interrompono ed è al settimo cielo perchè l’Italia ha portato loro un matrimonio da celebrare e un fidanzamento. Alla fattoria, Bill istruisce Deacon sui suoi compiti: dovrà andare da Hope il giorno della cerimonia. Prima d’allora non deve farsi vedere. Bill ribadisce che nessuno deve sapere del piano o lui finirà di nuovo in galera. Deacon chiede se mai qualcuno gli ha detto no. “Nessuno”, dichiara fieramente Bill. Deacon osserva che però sono lì in Italia perché suo figlio si è rifiutato di obbedirgli, come la mettiamo? Bill, lusingato, spiega che Liam è cocciuto quanto lui. Inoltre, Hope ha intortato Liam proprio come Deacon aveva intortato Brooke. “Tutta suo padre”, puntualizza Deacon, a dispetto del disappunto di Bill. Steffy va nella suite di Brooke e Ridge per trovare suo padre ma vi trova solo Brooke. Brooke la invita ad aspettarlo. Steffy nota l’anello di fidanzamento e Brooke le confessa che Ridge l’aveva nascosto in un’oliva gigante. Steffy dice che non è stupita dal gesto di suo padre: del resto sono in Italia, il luogo più romantico per tutti ma non per lei. Brooke la apprezza per essere lì per Hope. Steffy ammette che Hope è meravigliosa, si rende conto del perché Liam stia con lei. Tuttavia la cosa la fa soffrire molto. Brooke cerca di rincuorarla dicendole che è molto coraggiosa a essere lì per la sua sorellastra. Hope desidera che siano amiche…e anche lei stessa lo vorrebbe. Se lei e Ridge si sposeranno, tornerà a essere la sua matrigna. Tuttavia sa che Steffy ha già una mamma meravigliosa che l’ama tanto e non gliene serve un’altra. Però può contare su di lei per parlare, sempre. Steffy dice che la persona con cui lei vorrebbe davvero parlare è molto occupata al momento. Brooke le dice che mostrare a Liam di esser lì per lui è la cosa migliore che può fare per lui, se lo ama. Aggiungendo che Steffy può far molto per porre fine ai conflitti e le tensioni, la invita a prender parte al matrimonio per sostenere la coppia.

Ridge torna dicendo di non aver trovato Steffy. Brooke gli dice che era lì e che le ha detto del fidanzamento. Ridge si domanda se questa notizia possa demoralizzarla ancora di più e che, forse, per lei sarebbe meglio tornare a casa. Brooke pensa che darebbe adito ad ulteriori pettegolezzi, rendendo tutto più difficile per chiunque. Ridge ammette che Brooke ha ragione. Brooke aggiunge che comprende Steffy: lei non riuscirebbe a guardare Ridge che sposa un’altra donna. Ridge azzarda che sarebbe meglio chiudere in gabbia tutti i cavalli. ; ) Brooke ride ma lo zittisce, meglio non sfidar la sorte: Hope e Liam aspettano di sposarsi da tanto. Liam e Hope continuano a girare per la strade di Alberobello mentre si recano da Padre Fontana il quale li accoglie con gentilezza, perché conosce Brooke e Ridge da anni. Hope presenta Liam. Hope inizia a spiegare i loro piani ma l’occhio le cade sulla chiesetta e sente le campane suonare: interpretandolo come un segno, chiede a Liam se gli piacerebbe sposarsi lì, anziché sulla terrazza sul mare. Liam sembra sorpreso ma Hope lo convince che è il posto ideale: quella è la chiesa di Sant’Antonio, il santo che si invoca quando si perde qualcosa e lo si rivuole disperatamente!!! Liam si dimostra d’accordo…a patto di non dover dire lui a Brooke che i piani sono cambiati ; ) Padre Fontana è convinto che Brooke capirà, visto quanto gli ha raccontato dei trascorsi di Hope e Liam. Poi vanno via, continuando ad amoreggiare mentre Bill continua ad osservarli da lontano.

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>