Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 18 marzo: Brooke irrompe nell’ufficio di Liam mettendolo di fronte ad una scelta

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Con l’inizio della settimana, siamo pronti per cominciare la nostra settimana insieme alle anticipazioni di Beautiful. Quella che inizia oggi sarà una settimana all’insegna del colpo di scena, con elementi nuovi che coinvolgeranno altri protagonisti di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, faccia il punto della situazione. Liam ha strappato i documenti per l’annullamento del matrimonio; Hope, ingnara di tutto, è elettrizzata all’idea di celebrare le nozze in Italia. Steffy e Liam decidono di mantenere il segreto ma Brooke scopre tutto ed è pronta per scendere in campo in difesa della figlia. Dall’altra parte, Bill, continua a cercare di convincere Liam a lasciare Hope e a tornare con Steffy. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 MARZO – Nell’ufficio di Rick, Amber mostra a Caroline le foto di Rick vestito da donna, facendole notare quanto sia carino. La ragazza risponde di sì se ti piace il genere e se ne va. Amber va alla borsetta e tira fuori un rossetto di colore acceso, passione scarlatta o roba del genere e se lo applica voluttuosamente e generosamente. Quando Rick arriva, Amber cerca di sedurlo ricordandogli i tempi antichi. Rick le dice che, nonostante tutto, è dolce. Così i due si baciano affettuosamente sulle labbra. Facendo questo, Rick si ritrova con le labbra perfettamente imbrattate di rossetto passione scarlatta. Rick chiede ad Amber se conosce il motivo per il quale Caroline lo sta evitando. Amber, però, dice di non poter tradire un’amica. Caroline entra e alzando lo sguardo nota il rossetto sulle labbra di Rick. Quest’ultimo la invita fuori ma Caroline cerca un scusa per non accettare. “Colpa di Thomas?” Chiede Rick. No, risponde lei. “Allora cosa? “ Caroline spiega che a volte scopri cose che ti fanno cambiare prospettiva. Rick allora chiede se si è resa conto da qualcosa che ha saputo che lui non è quel che lei desidera. Caroline tentenna ma bisbiglia un sì, poi se ne va, più o meno decorosamente. Rick ci rimane male e Amber si avvicina per abbracciarlo e baciarlo appassionatamente (per levargli il rossetto in eccesso).

Nell’ufficio di Ridge, Brooke e Stephanie stanno ancora discutendo di Hope. Stephanie le consiglia di non dare per scontato il matrimonio tra Hope e Liam ma Brooke si rifiuta di credere il contrario. Stephanie pensa che le azioni di Liam ad Aspen mostrino chiaramente che non è pronto a sposare Hope. Brooke ritiene che Liam voglia semplicemente attendere la sentenza di divorzio…tutto sommato è comprensibile. Anche se Steffy avrà certamente messo il suo zampino. Stephanie fermamente le dice che nulla di quello che Brooke sta dicendo è accaduto e rispiega la cronologia degli eventi, specificando che Steffy non ha fatto proprio niente. Certo, è sicura di Liam, tutto qui. Brooke aggiunge che Hope lo è altrettanto. Stephanie le dice di non incoraggiarla ma Brooke non ne vuole sapere e la invita al matrimonio.

Parlando con Liam in ufficio, Hope gli racconta della cena con Steffy e domanda se lei poi sia piombata lì a casa, dopo. Prima che Liam possa rispondere, Steffy, che stava arrivando, dice sì. Hope chiede delle spiegazione e Liam le dice che è rimasta tutto il tempo sulla parte. Anche se Liam l’aveva invitata ad entrare, specifica Steffy. Hope è sorpresa, convinta che Steffy non aspettasse altro, per fiondarsi in casa in una clamorosa entrata. Steffy rimarca che quando varcherà la soglia, sarà per sempre. Hope chiede come farà allora quando la inviteranno a cena, una volta sposati. Liam ridacchia, divertendosi abbastanza nella graziosa schermaglia fra le due pollastre e fa notare quanto sia tutto sommato piacevole questo nuovo battibeccarsi con ironia anziché i pianti e le scenate di prima. Hope torna sulla cena e dice che Steffy ha illuso a qualcosa che è accaduto ad Aspen. Steffy corre ai ripari spiegando che lei e Liam hanno semplicemente iniziato lì la loro vita coniugale. Hope ammette di capire il perché dei suoi fermi no all’annullamento. Ma non importa, oramai sono agli sgoccioli e sta per arrivare il loro momento, perché si sposeranno in Italia. Poi abbraccia d’impulso Liam, che guarda Steffy insistentemente da sopra la spalla di Hope.

Steffy torna nel suo ufficio e racconta a Stephanie dell’incontro con Hope e Liam. Steffy le dice di chiamare Liam perchè Brooke ha scoperto tutto. Preoccupata Steffy chiama Liam e lo mette in guardia “Ma…glielo hai detto tu?” “No, ha origliato, mai ti avrei fatto una cosa del genere Liam. Però preparati, Brooke sta sicuramente venendo da te”. Poi gli consiglia di sparire subito. Liam ci pensa un secondo ma dice che rimarrà lì. “Forse è meglio così”. Brooke bussa da Liam proprio quando questi riaggancia con Steffy. “Steffy ha firmato per l’annullamento e tu l’hai strappato, vero”, chiede Brooke con irruenza e senza punti di domanda. “Sì”, risponde Liam. Ricordandogli tutte le cose che Hope ha fatto per lui, Brooke dice a Liam che Hope merita di sapere: “Vuoi sposarla o no?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top