Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 18 giugno: Hope e Liam decidono di sposarsi di nuovo, Steffy implora Liam di tornare con lei

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, anche se con un po’ di ritardo, non poteva mancare il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Giorno dopo giorno, ci stiamo avvicinando alle puntate di Beautiful che ci regaleranno grandi emozioni. Per il momento, però, l’attezione è ancora rivolta al triangolo formato da Hope, Liam e Steffy. Prima, però, di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope è tornata a vivere da Brooke. Steffy è stanca di aspettare e di essere solo una spalla sulla quale Liam piange tutte le volte che Hope scappa. E così, decide di dare un ultimatum a Liam: tornare a vivere insieme o dirsi addio per sempre. Prima di prendere una decisione, però, Liam decide di andare a parlare con Hope per capire le sue intenzioni. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GIUGNO – Dopo aver ricevuto alcuni messaggi dalla sorella, Thomas si precipita alla casa sulla scogliera. Vedendo Steffy con le valigie, le chiede se si sta davvero trasferendo. Steffy spiega che ha pianificato una vacanza che cancellerà se Liam accetterà di tornare a vivere con lei. Thomas le chiede se Liam sa che è lì. Lei risponde di sì, sottolineando che non è una stalker impazzita. Steffy assicura che starà bene sottolineando il fatto di aver dato a Liam un’ora di tempo per prendere la sua decisione. Scettico, Thomas si chiede se la sorella starà realmente bene. Alla Forrester, Ridge rivela a Stephanie ed Eric che Steffy non sarà presente al loro incontro perchè o sarà partita per una vacanza tropicale o sarà tornata a vivere con Liam. Ridge informa i genitori sulle ultime notizie e comincia a chiedersi se non sia il caso che Hope ponga fine, definitivamente, al suo rapporto con Liam. Stephanie concorda. Eric crede che Hope sia solo troppo giovane per sposarsi. Ridge la vede come lui. Stephanie prega che Liam arrivi alla stessa conclusione e trovi la maturità e la chiarezza di capirlo e cavarsi fuori da tutta questa situazione.

A casa di Brooke, Liam supplica Hope di tornare a casa ma lei dice di non poterlo ancora fare. Liam le chiede almeno di venire a casa urlandogli contro e mandandolo al diavolo mentre superano i loro problemi e si scusa nuovamente per non essersi fidato di lei e per averla ferita con il video. Hope dice che anche le bugie feriscono e che vedere il video sia la cosa migliore che le sia successo perchè ha potuto capire realmente i sentimenti che lui prova per Steffy. Ammettendo di aver sbagliato comportandosi come ha fatto e nascondendolo, Liam le chiede almeno di firmare le carte del matrimonio ma Hope rifiuta di convalidare quel giorno perché le loro promesse non erano vere. Liam discorda, così Hope gli dice di non fidarsi di lui. Liam si chiede come possano ricostruire la fiducia se non stanno comunicando, sfidandola a tornare a casa e affrontare tutto ciò. Puntualizzando il modo in cui il loro precedente matrimonio sia stato rovinato dal video, Hope chiede a Liam di prometterle che la cercherà se sembrerà che lei voglia ferirlo e anche se Steffy sarà lì. Lui promette e concorda sul non dire più bugie, anche attraverso omissioni, ma Hope ha ancora problemi a fidarsi di lui perchè i suoi ricordi del loro matrimonio sono stati rovinati. Liam chiede come può sistemare questo. Hope gli dice che hanno bisogno di un nuovo inizio, di un nuovo matrimonio che sia piccolo ma che lei possa ricordare con gioia. Liam concorda e le dà un bacio sulla guancia prima di andare a casa. Tornando alla casa sulla scogliera, Liam rivela a Steffy che lui e Hope hanno deciso di sposarsi nuovamente. Steffy gli ricorda che Hope se n’è andata via e si chiede come lui possa volere un matrimonio se Hope continua a stare lontana. Lui puntualizza che Hope l’ha fatto solo temporaneamente. Lei lo bacia e gli chiede di dimenticare Hope. “Lasciala andare“, lo implora.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top