Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 17 giugno: Liam chiede a Hope di tornare a casa con lui o inizierà una vita con Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, iniziamo la nostra settimana con le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful. Quella che inizia oggi sarà una settimana importante per il futuro di Hope, Liam e Steffy come avrete potuto capire dalle antipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima, però, di vedere cosa succederà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope è tornata a vivere a casa di Brooke in attesa di capire quale sarà il suo futuro con Liam. Steffy, nel frattempo, non vuole più restare a guardare e decide di dare un ultimatum a Liam: o tornerà con lei o tra loro ci sarà un addio definitivo. Cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GIUGNO – In ufficio, Ridge dice che Steffy è fortunata ad assomigliare alla madre. Taylor, invece, non vuole che Steffy le assomigli, soprattutto in amore. “Sai Ridge, penso ancora che amarti sia stata la cosa più meravigliosa della mia vita, ma perderti è stata di gran lunga la peggiore”. Ridge si scusa per averla fatta soffrire. Taylor dice che ormai ha superato la cosa ma non vuole che Steffy riviva la sua stessa situazione. Entrambi rivivono i bei momenti trascorsi insieme e si chiedono che donna sarebbe diventata Phoebe. Ridge pensa fantastica, vista la mamma che ha avuto. Taylor dice che Ridge ci ha messo del suo, essendo sempre stato l’eroe di Phoebe. Ridge aggiunge di essere impressionato dal cambiamento avvenuto in Steffy: è molto cresciuta nell’ultimo anno. “L’amore le ha definitivamente tolto la fanciullezza”, commenta Taylor scherzosamente, sperando che sua figlia non senta che la sua sia una vità a metà perché Liam è con Hope. Ridge le chiede se anche lei si sente così. “Qualche volta…” ammette Taylor. “Ma io pensavo che con Thorne…” comincia Ridge. “Come potrei dare il mio cuore a qualcuno, quando la maggior parte di esso appartiene a te?” chiede Taylor con occhi luccicanti. Ridge ammette di non aver mai smesso di amarla. Taylor dice che ha dato a Brooke un anello, si sposeranno per la millesima volta e lei l’ha accettato.

Alla casa sulla scogliera, Steffy pone il suo destino nelle mani di Liam: o resterà lì con lui o andrà a rilassarsi in ualche paradiso tropicale. Aggiunge che Liam ha tempo di pensarci. Con lei avrà notti di fuoco, passeggiate sulla spiaggia, massima lealtà. Con Hope, avrà una donna insicura che ha bisogno di crescere e imparare il significato delle parole compromessi e impegno. Liam ha la solita faccia da cane bastonato. Steffy ricapitola gli avvenimenti del giorno, tornando al momento in cui Hope è incappata nel video e ha sbroccato. “Comprensibilmente, direi” la difende Liam. Steffy comprende la reazione di Hope ma non riesce a capire perchè sia tornata a casa della madre. Liam la difende, dicendo che non se ne è andata. Si è solo presa del tempo per riflettere e Steffy sa bene che lui ama anche questo, di Hope: che abbia forti principi e vivere con un uomo che non è suo marito fa parte di quei principi. “Ma voi siete sposati! E se Hope non è capace di cogliere questo, allora non ti merita” esclama Steffy con veemenza. “Hope dovrebbe essere qui, a lottare con te per rimettere le cose a posto, insieme” dice Steffy. “Ma non è così semplice” replica Liam. “Sì che lo è” esclama Steffy “ti sta rendendo infelice e io sono la spalla su cui piangi. Ora devi andare da Hope e dirle che è finita. Ti do un’ora, dopo la quale non mi troverai più e saprai che sono su un’isola tropicale a bere cocktail”. Lo bacia e lo esorta ad andare. “Però torna da me”, aggiunge Steffy. Liam se ne va.

A casa di Brooke, Hope e Rick parlano di Liam. Hope dice a Rick che probabilmente Steffy è con Liam. Rick dice che Hope può sempre andare là a dirle di levarsi di mezzo perché quello è suo marito. “Se vuoi ti ci porto io. La tua presenza sarà sufficiente a far sparire di torno Steffy”, si offre Rick. “No. Non voglio che sia di nuovo Steffy a farmi prendere le mie decisioni, come nel caso delle pillole e del sesso. Questa volta sarò io a decidere come comportarmi e cosa fare”. Hope racconta i dettagli del giorno del suo matrimonio “Ma non lo considererò mai il giorno delle mie nozze”, conclude. Poi chiede a Rick se crede nel motto “vissero felici e contenti”. Rick dice di averci creduto in passato e tuttora la vede fra Ridge e Brooke e fra Eric e Stephanie, in qualche modo. Ricke le dice che amara significa perdonare. Hope replica che non è così semplice. Subito dopo arriva Liam che chiede di parlare con Hope: “Posso dirti una cosa, Hope? Io capisco perché sei sconvolta. Quel che non capisco è perchè non siamo sposati nonostante I voti che abbiamo pronunciato. Mi dispiace tanto di quanto è accaduto con Steffy ma date le circostanze penso che potresti mettere anche tu un po’ di comprensione e perdono. Possiamo affrontare la cosa, possiamo superarla, insieme. Ma ho bisogno che tu sia a casa con me, come mia moglie! Ho bisogno di te e ora sono qui perché ho bisogno di una risposta da te: tornerai a casa?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top