Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 16 aprile: Bill e Deacon arrivano in Puglia, Steffy vuole andare via

beautiuflANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, non poteva mancare l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Finalmente, da ieri, Hope, Liam, Brooke, Ridge e Steffy sono arrivati in Puglia. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. I Forrester sono finalmente arrivati in Puglia per celebrare il matrimonio italiano di Hope e Liam. Nonostante molte titubanze, dietro consiglio di Bill, Steffy ha accettato di partecipare alle nozze. Tuttavia la felicità di Hope e Liam le provoca una grande tristezza. Nel frattempo, Bill Spencer è riuscito a liberare Deacon Sharpe: la truppa è in volo per l’Italia dove verrà messo in atto il piano di Dollar Bill e Deacon Sharpe farà il suo ritorno sulla scena. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 APRILE – In Puglia, Steffy sospira mentre guarda Hope e Liam che si baciano. Ridge le chiede come sta e le consiglia di andare a fare un giro. Steffy rimugina:”Non posso credere di essere qui“. Sul jet della Spencer, Alison offre un drink a Deacon; Bill le dice di non dargli niente di forte la Deacon dice che non beve alcolici. Deacon chiede a Bill di metterlo al corrente del piano. Bill gli dice di eseguire solamente i suoi compiti alla perfezione se vuole stare fuori di prigione. Deacon si tira indietro, così Bill minaccia di tornare indietro con l’aereo e raggiunge il telefono per chiamare il pilota. Deacon risponde che è dentro e chiede cosa deve fare. Bill gli dice che sarà un eroe perché salverà Hope e Liam dal disastro. Deacon scommette che il ragazzo di Bill odierà Bill ma questi assicura che Liam non scoprirà niente. Deacon dice ad Alison che sta interpretando le parole di Bill come una minaccia di ucciderlo se Liam lo scoprisse. Bill dichiara di essere un amante, non un assassino ma assicura a Deacon che sarà un assassino nell’eventualità in cui Sharpe lo contrastasse. Alison riesce a prendere parola e dire che stanno per atterrare. Bill allora annuncia che sta per cominciare lo spettacolo. Hope raggiunge Liam nella sua suite. Lui vorrebbe che restasse lì ma Hope gli dice che sarà così solo la notte delle nozze. Steffy, dal suo balcone, li osserva e riporta la sua mente ai tempi in cui si scatenava con Liam sulla spiaggia, a casa e ad Aspen. Brooke consiglia a Ridge di fare un giro nei dintorni. Ridge le racconta degli ulivi secolari della regione, inclusi alcuni all’interno del resort. Brooke osserva che un matrimonio lì sarebbe romantico. Poi passano a parlare di Steffy. Brooke è contenta di vedere che la sua figliastra ha cambiato idea ma Ridge pensa che sono sia molto più difficile ora che sono lì. Ridge torna a parlare degli ulivi e delle olive italiane. Brooke ride per questa sua ossessione per l’olive ma Ridge ritiene sia una passione e crede che dovrebbero partire alla ricerca di un vecchio ulivo gigante. Brooke ride al pensiero, suggerendo di mettere poi le olive in un Martini gigante. Ridge la chiama il suo Martini gigante e decide di lasciarsi andare a un bacio.

Dopo essere arrivati in Italia, Bill e Alison accompagnano Deacon in una casa in campagna. Deacon chiede di sapere cosa deve fare con Hope. Bill gli risponde che lo saprà quando sarà necessario ma Deacon insiste nel saperlo ora perchè, sebbene sappia di essere un pessimo padre, non vuole distruggere la vita di sua figlia. Alison gli ricorda che l’ha già fatto ma Bill interviene asserendo che Deacon salverà Hope e Liam da un futuro di dolore. Deacon sbeffeggia l’idea che il matrimonio possa causare altri danni ma Bill gli assicura di aver visto Hope fare i bagagli dopo due anni che la conosce e vuole che continui a portare quei bagagli fuori dalla sua famiglia. Deacon esita, così Bill lo minaccia di rispedirlo in prigione se non può farlo. “Lo farò” dice Deacon. Hope si reca in piscina e chiede a Steffy di unirsi a lei a Liam ma Steffy le dice che non sa se riuscirà a resistere al matrimonio ora che è lì. Hope supplica Steffy di dirle un modo che può renderle le cose più semplici, ma Steffy non crede di sentirsi a suo agio mentre Liam e Hope cominciano la loro vita insieme. Hope chiede a Steffy di restare almeno in Puglia, se non vuole assistere al matrimonio ma Steffy sente che sarebbe solo troppo strano e difficile. Steffy va verso l’entrata principale in attesa di una macchina che la porti all’aeroporto. Il finestrino della macchina scende giù svelando Dollar Bill al posto del conducente. “Tu non stai andando da nessuna parte”, Bill sorride compiaciuto.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top