Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 15 marzo: Brooke scopre che Liam ha strappato le carte per l’annullamento firmate da Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Siete pronti con l’ultimo appuntamento settimanale delle anticipazioni di Beautiful? Come sempre, anche oggi, Beautiful riserverà una sorpresa perchè la onnipresente Brooke Logan verrà a conoscenza di un segreto di Liam. Come sapete tutti, infatti, Hope ha lasciato la casa sugli scogli ma è ancora intenzionata a sposare Liam il quale, ora più che mai, continua ad essere incerto tra Hope e Steffy. Quest’ultima, da parte sua, non ha alcuna intenzione di forzare nuovamente la mano di Liam pur restando convinta che presto il giovane Spencer tornerà tra le sue braccia. Cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MARZOBrooke entra nell’ufficio di Ridge sorprendendo Hope intenta a nascondere il regalo per la festa della mamma. Brooke dice che non c’è bisogno di alcun regalo ma Hope insiste dicendo che lei e RJ hanno già organizzato tutto. Brooke chiede come sia stato svegliarsi senza Liam. Hope confessa di aver fatto fatica a rendersi conto di dove si trovava ma di non essere affatto pentita della scelta fatta. Alla Spencer, Bill è seccato per il ritardo di Liam. Quando arriva, Bill le chiede come si sta senza “la cara Hoppuccia”. Liam dice che può sopravvivere a stare un poco senza di lei. Bill chiede se ha poi chiamato Steffy. Liam dice di no…no ne ha avuto bisogno, lei ha fatto un salto. Bill spera si sia fermata per la notte, ma il figlio chiarisce che hanno solo chiacchierato brevemente sulla soglia di casa. Bill è sconvolto che Liam non abbia chiesto alla sua dolce mogliettina di restare per la notte ma Liam sottolinea che non è single e che sta per sposarsi. Bill dice che un “lo voglio” non spazzerà via i problemi di Hope. Liam precisa che gran parte di quei problemi nascono dal fatto che Hope vive con un uomo sposato. Bill gli ricorda che lui ha una moglie ma Liam gli rivela che Steffy ha rifiutato di entrare in casa finchè non potrà ritornare come tale. Bill dice che ha perso l’opportunità di riunirsi con sua moglie: il tempo scorre veloce e presto il divorzio sarà definitivo. In men che non si dica si ritroverà all’altare…di fronte a lui ci sarà Hope: con i suoi meravigliosi, cristallini – e impasticcati – occhi blu. Liam dice che Hope ha chiuso con le pillole. Bill rettifica: meravigliosi, cristallini, psicopatici occhi blu, visto che un fotografo sarà lì vicino a immortalare un grande evento mediatico, e così in luna di miele. In quel momento entra Hope. Bill dice che sa che ha lasciato la casa di Liam. Hope spiega che ha dovuto farlo se voleva rimanere fedele a se stessa. Bill se ne va per lasciare soli i due piccioncini. Abbracciandolo, lei gli dice che non importa se Steffy non ha firmato: presto si sposeranno. Liam ha l’aria colpevole, mentre lei nomina l’annullamento…

Steffy, in ufficio, mostra a Stephanie che il tutore non e serve più. Poi rivela alla nonna che Hope ha lasciato la casa di Liam fino alle nozze. Stephanie è sorpresa di sentire che il matrimonio ci sarà comunque. Pensava che con le carte dell’annullamento strappate da Liam fosse saltato tutto. Steffy piega che Hope non sa nulla e che lei, nonotante avesse avuto l’occasione di rivelare la verità, ha pensato che fosse stato meglio non farlo. Stephanie chiede più dettagli e così Steffy racconta di essere stata a cena a casa di Brooke e Ridge la sera precedente. Hope era piuttosto sospettosa di vederla così serena e tranquilla tanto da sottoporla a un vero terzo grado. Stephanie ammira il sangue freddo della nipote. Steffy dice che se Liam vuole divorziare, si accomodi, lei se ne farà una ragione. Stephanie pensa che ci riuscirebbe. Steffy dice che ha un certo modello. Stephanie paragona Liam a Eric. Steffy descrive come sono andate le cose ad Aspen chiedendosi cosa avrebbe pensato Hope se avesse visto la faccia di Liam. Steffy racconta anche della serenata. Mentre Brooke si sta avvicinando all’ufficio di Steffy, proprio Stephanie sta chiedendo alla ragazza la cronologia esatta degli eventi: è successo prima o dopo che lei firmasse per l’annullamento? “Abbiamo cantato dopo! Lui stava lì con le carte firmate. Così surreale”. Brooke si allontana perchè Steffy si affretta fuori per un appuntamento.

Poi raggiunge Stephanie in ufficio. Brooke è folle di felicità per quello che ha sentito e chiede a Stephanie se è proprio tutto vero. Stephanie, colta in castagna, cerca di prender tempo ma Brooke sta già accumulando idee e progetti. “Ma le ha firmate stamattina?” “No, ad Aspen”. Prima che mandi un sms a Hope, Stephanie la ferma visto che Liam ha strappato le carte. Brooke è incredula, vista la fretta di Liam nel voler sposare Hope. Stephanie pensa che, forse, vuole continuare ad essere sposato con Steffy. Brooke dice che è fuori questione, Steffy ha sicuramente manipolato Liam come suo solito. Stephanie dice di no: Steffy ha firmato, consegnato le carte. Liam le ha prese, le ha strappate e l’ha baciata. Nient’altro. Brooke non accetta questa versione dei fatti, non può essere andata così. Stephanie dice che Steffy non avrebbe lasciato che Hope le facesse quel che lei ha fatto a Taylor, comunque. Forse è una benedizione che Liam si sia reso conto di quanto Hope sia problematica. Che ci si può aspettare del resto dalla figlia di Brooke e Deacon? Anche Brooke era allo sbando, all’età di Hope. Brooke, sconvolta e in collera, sibila: “Come ti permetti, Stephanie? Come ti permetti???”.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top