Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 15 aprile: Hope, Liam, Steffy, Brooke e Ridge arrivano in Puglia, Bill libera Deacon

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Finalmente, oggi 15 aprile, potremo guardare la prima puntata di Beautiful girata in Italia. Oggi, infatti, inizia la grande settimana italiana di Beautiful che ci condurrà verso il matrimonio di Hope e Liam. Prima, però, di scoprire cosa accandrà nella prossima puntata, facciamo il punto della situazione. Hope, Liam, Steffy, Brooke e Ridge sono a bordo del jet, in viaggio verso l’Italia. Steffy, pur non essendo ancora pronta ad assistere al matrimonio dell’uomo che ama con un’altra donna, ha deciso di accettare l’invito di Hope dopo le insistenze di Bill Spencer. Dollar Bill, nel frattempo, a bordo del suo jet in compagnia della fedele Alison, è in viaggio verso Genoa City dove si occuperà della scercerazione di Deacon Sharpe. E oggi cosa succederà? Scopriamo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 APRILE – A bordo del jet della Forrester, Steffy ripensa al consiglio di Bill e sospira. Hope e Liam sono seduti lì vicino in dormiveglia. Ridge nota che anche Steffy non ha dormito e le chiede se sta bene. Lei risponde di esser troppo impegnata per dormire: possono esserci buone opportunità per le pubbliche relazioni in Italia. Brooke le ricorda che quello non è un viaggio d’affari, Steffy replica mestamente che non è nemmeno una vacanza. Liam gironzola per un jet, poi va da Steffy e la esorta a fare un sorriso. Hope dice a Liam di aver voglia di fare due chiacchiere con Steffy ma Liam pensa che non sia una buona idea. Hope crede che abbia ragione e va a cambiarsi prima dell’atterraggio. Liam va da Steffy e le chiede se è tutto a posto. Steffy scherzosamente dichiara di non aver ancora bisogno del paracadute e poi gli chiede se è infastidito dalla sua presenza. Lui ovviamente non lo è, anzi, è così felice che lei partecipi al matrimonio. Più tardi Ridge va dalla figlia e le dice che se le cose si fanno difficili, può prendere il jet e tornare indietro. Steffy non ha intenzione di sprecare il viaggio così e Ridge suggerisce di andare magari a Milano o a trovare i suoi amici a Londra. Sul jet della Spencer, Bill se la prende con Alison perchè sono in ritardo. Una volta atterrati, Bill dice al pilota di tenere caldi i motori: ridecolleranno presto per l’Italia. Alla prigione, il direttore va da Deacon e gli dice che Bill sta per arrivare. Deacon lo insulta e il direttore chiede se non è felice di andarsene. Deacon dice che sta solo lasciando una prigione per un’altra: nessun uomo al soldo di Spencer può definirsi libero. Il direttore torna nel suo uffico e poco dopo arriva Bill. Il direttore tira fuori gli effetti personali di Deacon, passaporto compreso. Chiede a Bill qual è il piano, ipotizzando sia lavoro sporco. Bill dice che lo è per forza o non avrebbe avuto bisogno di Deacon. I due uomini poi si recano alla cella 403 dove Bill annuncia a Deacon che è ora di andare in scena. Deacon oppone le ultime resistenze ma Bill lo minaccia che lo denuncerà per aver tentato di fuggire, se gli mette i bastoni fra le ruote. Aperta la cella, Deacon è libero e Bill gli mette fretta x cambiarsi e partire. “Se collabori, vinciamo tutti”. “Non proprio tutti”, precisa Deacon.

Fuori dalla prigione, Bill ordina a Deacon di salire in auto così possono andare all’aeroporto e partire direttamente per l’Italia. “Matrimonio di Hope?” si stupisce Deacon. Bill nota che è bene informato, bravo. Anche Bill ha preso delle informazioni e sa che lui non ha nulla a che vedere con Hope sin da quando era una bambina. Deacon dice che questo non è affare di Bill e che il magnate non può comunque sapere cosa lui provi all’idea di fare qualcosa a Hope. Bill dice che non gli interessa niente: l’aiuto di Deacon renderà libero Liam. Arrivati al jet, Bill dice a Deacon di consegnare a Alison il passaporto. Lo terrà in cauzione, fino a lavoro finito. Deacon chiede perché Bill odia così tanto Hope. Bill precisa di non odiarla: ma non vuole che rovini la vita di Liam, sposandolo. Arrivati in Italia, Hope e Liam prendono una sportiva rossa da soli mentre Brooke, Ridge e Steffy ne prendono un’altra. Hope e Liam arrivano alla Masseria per primi e Francesco dà loro il benvenuto. Poi arrivano Ridge, Brooke e Steffy, che salutano Francesco. Brooke è estasiata del matrimonio di Hope che si terrà in un autentico paradiso. Steffy si allontana e, sola, poco dopo scorge Liam e Hope che si baciano. Il suo visetto si intristisce e ben presto gli occhi le si riempiono di lacrime mentre li osserva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top