Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 14 marzo: Steffy non dice a Hope dell’annullamento strappato e va da Liam per dirgli addio

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Anche oggi, come tutte le mattine, non potevano mancare le anticipazioni di Beautiful. Da quello che si evince dalle ultime anticipazioni siamo vicini a uno dei momenti più attesi di Beautiful: l’arrivo in Italia dei protagonisti della soap più famosa al mondo con il relativo matrimonio tra Hope e Liam. Nonostante Liam abbia strappato i documenti per l’annullamento firmati da Steffy e Hope abbia lasciato la casa sugli scogli, sembra che il matrimonio avrà comunque luogo in uno dei posti più belli al mondo, l’Italia meridionale. Liam, però, appare piuttosto scettico ma non ha alcuna intenzione di rivelare la verità a Hope. Steffy, invece, pur nutrendo ancora delle speranze, sembra ormai rassegnata a perdere per sempre Liam. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 MARZO – A casa di Brooke e Ridge, Hope incalza Steffy per sapere come mai è così sicura che non ci sarà nessun divorzio. Steffy ricorda l’espressione di Liam quando ha strappato i documenti ma decide di non dire nulla a Hope che non sa nulla. Hope chiede cosa le ha detto Liam per farle avere nuove speranze ma prima che Steffy possa rispondere arrivano Brooke e Ridge. I due coniugi tornano sul terrazzo e si chiedono cosa si stiano dicendo Hope e Steffy. Brooke è dell’idea che le due ragazze stiano cercando di superare le incomprensioni ma Rige non è dello stesso parere. Brooke dice a Ridge che Hope ci rimarrà male se non le disegnerà l’abito da sposa ma Ridge pena di non poterlo fare. Se lo sposo fosse stato un altro non avrebbe avuto alcun problema a farlo ma si tratta di Liam, l’uomo di cui è ancora innamorata Steffy. Dentro, Hope continua a fare pressione su Steffy affinchè le racconti quello che le ha detto Liam ad Aspen. Steffy dice che non si tratta di quello che Liam ha detto ma che ha fatto. Rincuorata dalla risposta, Hope sottolinea che Steffy saprebbe ingigantire ogni gesto compiuto da Liam: perché non può semplicemente dire “grazie per i ricordi” e accettare che sia finita? Steffy sorride per l’ironia della citazione e dice a Hope che è esattamente quel che ha fatto. Poi aggiunge che Liam l’ha trovata cambiata e cresciuta, dopo i suoi errori. Hope può dire lo stesso? Hope dice di sì. Steffy allora dice che dunque non resta che attendere il divorzio. Hope dice che comunque la decisioni sono definitive. Steffy lascia di corsa la casa di Brooke e Ridge. Brooke chiede a Hope dove stesse correndo Steffy. Hope immagina che la mamma pensi che sia andata da Liam e che forse è così. Brooke dice di aver notato che qualcosa in Steffy è cambiato ma Hope assicura di averle già fatto il terzo grado e che non c’è nulla di nuovo che possa preoccuparla.

Alla casa sugli scogli, Bill cerca di convincere Liam a rompere il fidanzamento con Hope e a tornare con Steffy. Katie cerca di capire cosa si stiano dicendo i due Spencer e decide di interromperli per andare a cena. Quando Bill, Katie e Caroline vanno via, Liam gironzola per la casa tra i suoi pensieri. Poi prende il telefono e s’imbatte in una foto di Hope e poi in una di Steffy. In quel momento sente bussare e si trova di fronte proprio Steffy. Lei i cusa per non averlo avvisato mentre lui è felice di vederla. Steffy racconta di essere stata a cena con Hope, di aver saputo che Hope ha lasciato la casa e che non sa nulla dell’annullamento strappato. Liam conferma di non aver avuto il coraggio di dirglielo e Steffy promette di non tradirlo. Liam la invita ad entrare ma Steffy rifiuta dicendo che metterà di nuovo piede in quella casa solo uando sarà tornata ad essere sua moglie. Liam scoppia a ridere dicendo di non poter credere che sia lì senza volerlo sedurre. Steffy si scusa per averlo deluso ma assicura di non essere lì per quello. Steffy dice che Hope è sicura che si sposeranno e che forse andrà proprio così. E’ stata dura sentirla parlare così dei suoi progetti di nozze, specie perché Hope non sa nulla delle carte strappate e di quanto accaduto ad Aspen: per lei è stato il momento più romantico della sua vita. Ha sconvolto il suo mondo e sa che anche per Liam è stato lo stesso. Lui sorride. Poi dice di esser venuta a dargli un bacio (segue bacio). Poi sussurra cha cha cha e se ne va. Liam rimane sulla porta a fissarla imbambolato e confuso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top