Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 14 giugno: Steffy pone Liam di fronte ad una scelta, vivere con lei o dirle addio per sempre

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Le puntate che stanno andando in onda sono dedicate ancora una volta al triangolo formato da Hope, Liam e Steffy e ci condurranno verso epiloghi inaspettati. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana di Beautiful, vediamo cosa è successo nella puntata precedente. Hope è a casa di Brooke la quale invita la figlia a tornare a casa di Liam per evitare di lasciare campo libero a Steffy. Quest’ultima, però, ha già capito di poter tornare tra le braccia di Liam sfruttando la situazione e mettendosi a disposizione del giovane Spencer. Hope affronta Steffy e le intima di stare lontana da Liam. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 GIUGNO – Al Dayzee’s, Marcus e Dayzee chiudono il locale felici. Ricevono delle telefonate: a Dayzee dicono che l’intervento di Anthony è andato bene; a Marcus che hanno arrestato il colpevole dell’incidente. Alla Forrester, Steffy dice a Ridge e Taylor che ha deciso di andare in vacanza. I genitori chiedono dove e lei risponde vagamente “al mare“. Vedendo i genitori sospettosi, Steffy spiega che dipenderà da Liam: ha intenzione di trasferirsi da lui e di offrirgli una fuga d’amore. Ridge e Taylor sono scioccati. Steffy è divertita dalla loro confusione ma li rassicura precisando di esser consapevole del rischio che corre. Sta pianificando di andare ad Antigua con Liam. Taylor e Ridge cercando di scoraggiarla, suggerendo piuttosto che ci vada da sola, ma lei sente di doverci provare per l’ultima volta. Taylor vorrebbe supportare la figlia ma è evidente che Liam non è capace di decidere. Steffy dice che andrà tutto bene e se ne va. Ridge chiede a Taylor cosa ne pensa. Taylor dice che Liam le piace ma non è in grado di prendere una decisione. Ridge osserva che Steffy se la caverà anche stavolta.

A casa di Liam, il ragazzo torna da una nuotata. Pensando che Hope sia stata lì, comincia a cercarla e, non trovandola, prende delle vecchie videocassette, trovandone una di Bob Hope. Ripensa a quanto si è divertito a ricordare degli spezzoni di film con Steffy. Cerca di visionare una cassetta, ma questa si inceppa e il ragazzo si mette ad armeggiare col videoregistratore per estrarla. In quel momento arriva proprio Steffy, con le valigie. Liam preoccupato, le chiede se sta andando via. “Devi dirmelo tu. O mi trasferisco qui o fra noi è finita per sempre”, dichiara la ragazza con decisione. “Sono stanca di tutti i patemi, le lacrime, i malintesi e i matrimoni. Anzi, ora provo avversione anche per la parola matrimonio. Voglio bere vino con te, divertirci, dire parolacce e dormire fino a tardi. Hope è venuta a stare qui, poi se ne è andata, poi è tornata, adesso è andata via di nuovo…non è difficile capire di cosa abbia bisogno a Natale…UN SET DI VALIGIE NUOVO ”, scherza Steffy. Liam le risponde che lui e Hope stanno affrontando alcune difficoltà serie. “Certo, intanto quello che prende i calci sui denti sei sempre tu”, aggiunge Steffy, precisando che Liam vive in uno stato di incertezza costante. “Quando stavi con me, invece, tutto era semplice. Se ora mi dici che mi vuoi, disfo le valigie e sarà tutto di nuovo facile, immediatamente e per i prossimi 50 anni” propone Steffy. “Tutto quel che devi fare è dire ‘Torna a casa Steffie!’. Liam la guarda, intontito.

A casa di Brooke, Hope e Rick rientrano dopo una nuotata in piscina. Rick cerca di far capire a Hope che Liam non cmabierà mai. Hope, però, dichiara che è stanca di sentirsi dire quello che dovrebbe fare ogni volta che litiga con Liam. Hanno avuto un diverbio importante ma questo non implica la fine del matrimonio. “O mi aspetto troppo da lui, pretendendo che mi sia fedele?”, chiede Hope al fratello. Rick ripete che Liam è fatto così. Rick conclude che Liam è stato con Steffy, il giorno del suo matrimonio, perchè era quello che voleva. Hope è sempre più amareggiata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top