Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 14 agosto: Brooke e Stephanie aspettano la morte a Big Bear, Liam e Steffy tornano a vivere insieme

Anticipazioni Beautiful

Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Oggi, 14 agosto, infatti, è l’ultima puntata della settimana di Beautiful che andrà in vacanza il 15 e il 16 agosto per poi tornare regolarmente in onda lunedì 19 agosto. Le puntate della prossima settimana, come si può evincere da quello che è successo oggi, saranno ricche di colpi di scena. A partire dalla morte di Stephanie fino al bacio mozzafiato che si scambieranno Bill e Brooke e Big Bear. Un bacio che segnerà l’inizio della nuova era di Beautiful e che porterà grandi cambiamenti come la gravidanza di Brooke che metterà Eric contro Taylor e che porterà all’addio di quest’ultima fino alla vendetta di Katie contro Bill e  Brooke. Insomma, nei prossimi mesi, Beautiful regalerà grandi emozioni e soprese. Prima, però, leggiamo cos’è successo nelle puntate precedenti.

Riassunto Beautiful puntate precedenti

A villa Forrester è andata in scena la festa d’addio di Stephanie alla quale hanno partecipato tutte le persone più importanti della sua vita, tranne Ridge rimasto a Parigi pur di non incontrare Brooke la quale continua ad essere molto vicina a Bill dopo la scomparsa di Katie. Dopo la festa, infatti, Brooke resta a dormire da Bill ma, l’indomani, arriva Taylor che scoprendo tutto, attacca Brooke e l’accusa di voler mettere le mani sul marito della sorella. Tra le due nemiche storiche scoppia l’ennesimo litigio che si conclude con uno schiaffo. Nel frattempo, Brooke continua ad occuparsi del piccolo Will ma mentre prende una coperta si ritrova davanti Bill senza vestiti e non distoglie lo sguardo. Infine, Rick e Caroline hanno iniziato una storia mentre Liam ha chiesto a Steffy di tornare a vivere insieme. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna.

Anticipazioni Beautiful 14 agosto

Nel misero appartamento di Katie, Taylor cerca di convincere la donna a tornare a casa perché teme che Brooke possa rubarle il marito. Intanto, Steffy, entusiasta, accetta di tornare a vivere con Liam anche se decide di mantenere il proprio appartamento in città. A Big Bear, poi, Stephanie sta sempre più male. Eric, però, deve tornare in città per partecipare ad una riunione e così, per non restare sola, Stephanie chiama Brooke e le chiede di raggiungerla a Big Bear. Alla Forrester, Eric discute con Thomas e del suo ruolo di amministratore delegato dicendogli che non può prendere da solo certe decisioni. Infine, Katie continua ad essere convinta di non voler tornare a casa perché teme di poter morire da un momento all’altro lasciando da solo il piccolo Will. Poi ha un malore e Taylor la porta in ospedale.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top