Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 13 marzo: Hope rivela a Steffy del matrimonio in Italia, Steffy sta per rivelarle la verità

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. C’è molta confusione intorno a Hope, Liam e Steffy. Hope, dopo essere tornata a Los Angeles, ha deciso di riprendere in mano la propria vita lasciando la casa di Liam dove tornerà solo quando sarà diventata sua moglie. Nel frattempo organizzerà il matrimonio nell’Italia meridionale. Liam, però, di fronte alla decisione di Hope, pur ammettendo di amarla e di volerla sposare ancora, appare molto dubbioso. Hope, infatti, non sa che ad Aspen, Liam non solo ha strappato i documenti dell’annullamento che Steffy aveva firmato ma ha anche baciato quella che è ancora sua moglie. Ancora una volta, Liam è diviso tra le due donne. Steffy, invece, continua a nutrire speranze di poter recuperare il suo matrimonio. Cosa succederà oggi? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MARZOSteffy si ferma a casa di Brooke e Ridge per parlare con il padre che la invita a cena. Ricordando le doti culinarie di Brooke, Steffy spera che al matrimonio di Hope il cibo sia migliore. Ridge dice che bisogna ancora vedere se ci sarà il matrimonio visto quello che è successo ad Aspen. Steffy specifica che non ci vede molto in quegli avvenimenti: Liam ha solo voluto dimostrarle che il loro matrimonio esiste. Arriva Brooke con la spesa. Subito dopo sopraggiunge anche Hope con le valigie. Steffy si chiede come fa ad essere arrivata solo ora visto che è partita prima di lei e Liam. Hope abbraccia Steffy chiedendole scusa per averla lasciata da sola in cima alla montagna. Poi aggiunge che ha lasciato la casa di Liam e invita Steffy al matrimonio che, ormai, sarà tra un paio di mesi Sorpresa che il matrimonio sia ancora in programma, Steffy consiglia di re-invitarla quando i loro progetti saranno ufficiali. Hope dice che lo sono: stanno già organizzando tutto. Proprio allora Ridge passa col vassoio della grigliata e Brooke richiama tutti i commensali al desco. Bill e Katie fanno irruzione a casa di Liam che li aveva invitati a cena. Poco dopo arriva anche Caroline. Liam ammette di aver dimenticato l’invito. Solo con Liam, Bill chiede al figlio se ha detto a Hope che non ha firmato le carte e che ha baciato Steffy, ad Aspen. Liam dice che non è il caso di fargli l’interrogatorio. Bill insiste e Liam dice che non c’è stata occasione. Tornano Katie e Caroline. Bill dice che Hope è stata comprensiva ad accettare la richiesta di Liam di lasciare la casa ma Liam precisa che è stata Hope a prendere la decisione. “Oh Santo Cielo figliolo, non mi dirai che quella scellerata ti ha piantato in asso di nuovo?!”. Interviene Caroline difendendo Hope e dicendo che le cose potrebbero essere diverse da quelle che sembrano. Caroline dice che ha visto coi suoi occhi che Hope era in preda a conflitti interiori circa i suoi valori e la sua vita. Liam le fa l’applauso e dice che è proprio così: infatti il matrimonio è ancora in programma. “Non finchè non arriva la sentenza di divorzio”, specifica Bill. Più tardi Bill gli chiede come sia possibile che voglia ancora sposare Hope. Katie tenta di zittirlo. Bill riprende a tessere le lodi di Steffy. Rimasto di nuovo solo con Liam gli chiede se sente il cappio al collo: poteva firmare l’annullamento ed essersi già sposato con Hope, se solo l’avesse voluto. Liam concede che avrebbe potuto. Bill suggerisce di dirlo a Hope. Liam dice che non è il caso. Bill cerca di far cambiare idea a Liam dicendo che Hope non è il genere di donna con la quale fare i progetti: è totalmente immatura e incompleta. Magari un giorno sarà pronta, magari no. Che senso ha sposarla senza avere la certezza che stia crescendo sul serio?

Sulla veranda di Brooke e Ridge, Steffy fa i complimenti a Brooke per la cena deliziosa. Brooke inavvertitamente si lascia scappare un commento sul cibo italiano sul quale devono informarsi per preparare i menu. Ridge cerca di tagliar corto. Steffy incuriosita chiede se pianificano di andare in Italia. Hope imbarazzata dice che ci vanno per il matrimonio, poi abbassa lo sguardo. Steffy chiede se Liam lo sa e cosa ne pensa. Hope dice che è d’accordo ma non ne hanno parlato molto. Hope sgrida Brooke dicendo che non era proprio il caso di parlare del matrimonio: è stata insensibile verso Steffy. Brooke dice che è stata proprio sciocca, non sa cosa le sia venuto in mente: per fortuna Steffy non sembra essersela presa. Brooke chiede a Ridge perchè non si è offerto di disegnare l’abito di Hope. Ridge replica dicendo che non sa come potrebbe prenderla Steffy. Brooke dice che anche Hope è sua figlia, poiché lui l’ha cresciuta, e non sembrava, da come ha parlato, o meglio, non ha parlato. Ridge pensa che disegnare l’abito di Hope implichi prender parte alla fine del matrimonio di Steffy. Lei invece non è ancora pronta ad accettarlo. Per quel che ne sta lui, magari i due sono in fase di riconciliazione. Brooke lo guarda sconcertata. Nella stanza accanto, Hope chiede a Steffy cosa le passava per la mente per tutta la sera, sembrava altrove. Hope confessa di avere l’impressione che lei non veda il matrimonio come attuabile: perché? Steffy dice che l’ha sempre detto che non si sarebbero sposati, no? Hope sente che, stavolta, qualcosa è diverso. Liam le ha detto qualcosa che le ha fatto pensare che possa aver cambiato idea? Steffy abbassa lo sguardo. Hope dice che sicuramente non c’è nulla, altrimenti Steffy non avrebbe perso occasione di sbatterglielo subito in faccia. Sottolineando che un marito dilaniato dai conflitti non è la cosa giusta per nessuna di loro, Hope prega Steffy di darle delle risposte. Steffy ammette che qualcosa ad Aspen è accaduto. “Sei pronta per saperlo, Hope?”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top