Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 13 giugno: Hope minaccia Steffy intimandola a stare lontana da Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful ci aspetta. Come sapranno i più attenti, quelle che stanno andando in onda sono le puntate che apriranno la strada ad episodi più avvincenti ed emoziananti. Prima, però, di vedere cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope è decisa a prendersi un po’ di tempo per riflettere sul suo matrimonio. Dopo aver lasciato Liam, è tornata a vivere a casa di Brooke la quale cerca di metterla in guardia consigliandole di tornare da Liam per non lasciare il campo libero a Steffy. Quest’ultima, però, non ha perso tempo e si è precipitata a casa di Liam per chiedergli di lasciare andare via Hope e ricominciare la sua vita con lei. Nel frattempo, Thomas e Caroline sono riuscite a scagionare Marcus da tutte le accuse. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GIUGNO – Al Dayzee’s tutti festeggiano Marcus e ringraziano Thomas e Caroline per aver cercato la verità. Justin spiega il modo in cui Thomas e Caroline hanno scoperto che non era stato Marcus ad investire Anthony il quale, a sua volta, non può fare a meno di scusarsi per le accuse che gli ha rivolto. A casa di Liam, il ragazzo torna da una corsa sulla spiaggia. Steffy lo videochiama per sapere come sta. Liam la ringrazia per il sostegno. Suonano alla orta e Liam va ad aprire continuano a parlare con Steffy. Quando vede che è Katie, Liam dice a Steffy di dover andare e termina la chiamata. Naturalmente, Katie capisce subito con chi stava parlando Liam e mette in guardia il ragazzo dal tenere quei comportamente con Steffy che potrebbero mettere in pericolo la sua relazione con Hope. Liam dice di aver fatto qualunque cosa per evitare che Hope se ne andasse ma lei aveva bisogno dei suoi spazi. Katie dice che non dovrebbe stupirsi della reazione di Hope: a situazioni inverse, probabilmente, anche lui avrebbe fatto la stessa cosa. Quando Katie va via, Liam trova un maglione di Hope e comincia a pensare ai bei momenti trascorsi insieme. Poi subito ripensa a Steffy e al tempo passato con lei sulla spiaggia. Sul tetto della Forrester, Hope parla con Rick della situazione con Liam. Racconta al fratello del consiglio di Brooke secondo la quale dovrebbe tornare a casa con Liam. Rick non è d’accordo: Liam non cambierà mai, perché ha un legame molto forte con Steffy. Hope dice di aver sempre saputo del legame che c’è tra Liam e Steffy ma pensava che con il matrimonio lui le sarebbe stato completamente fedele. Rick le dice che non sarà mai così, con Liam. Non cambierà, e forse Hope merita di meglio. Hope però precisa di non sapere se rinunciare al suo matrimonio.

Nell’ufficio di Steffy, Taylor va a trovare sua figlia. La ragazza racconta di aver cercato di convincere Hope a tornare da Liam, ma Hope non ha voluto ascoltarla e Liam sta soffrendo come un cane. Taylor intuisce che Steffy ha visto Liam e la ragazza, sorridendo felice, conferma: hanno fatto una passeggiata mattutina in spiaggia, come quando erano sposati. Brooke entra in quel momento e intima a Steffy di star lontana dal marito di Hope: i due stanno attraversando una crisi ma Steffy deve lasciar loro tempo e spazio per risolverla. Steffy dice di aver consigliato a Hope di stare con Liam per cercare di lavorarci su, ma Hope non le ha dato retta; lei invece ci sarà, se Liam avrà bisogno di lei. Hope perderà Liam, se continua così. Brooke le dice di star lontana da Hope e Liam, poi lei e Taylor se ne vanno. Più tardi entra Hope con dei documenti per Steffy. Steffy li prende e li sfoglia. Notando che Hope non se ne va, Steffy dice che lei e Liam si sono ripetutamente scusati per gli sbagli commessi: ora che altro vuole? Nessuno è perfetto, tutti loro hanno fatto errori, Hope e Liam si amano, allora devono cercare di aggiustare le cose. Invece Liam sta male, perché Hope è andata via. Da questo, Hope capisce che Steffy ha visto Liam e la ragazza conferma. “Non penso sia troppo chiedere al mio sposo di tenere allacciati i calzoni il giorno delle nostre nozze, no???”, sbotta Hope. “Abbiamo dei problemi in questo momento, di cui tu sei la causa principale. Ho bisogno di un po’ di tempo, ma amo Liam e lui ama me, quindi sei pregata di non interferire e dacci la possibilità di superare la crisi. O hai intenzione di corrergli dietro?”, chiede Hope. “Se lui mi vuole, io ci sarò”, risponde fieramente Steffy.Non ti azzardare a girargli intorno”, minaccia Hope gelidamente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top