Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 12 marzo: Hope lascia la casa sugli scogli mentre Liam continua a pensare a Steffy

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come tutte le mattine, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà oggi, facciamo il punto della situazione. Steffy e Liam sono tornati a Los Angeles dopo il romantico bacio che si sono scambiati ad Aspen. Ad attenderli c’è Hope che, dopo una seduta dalla Dottoressa Barton, ha deciso di lasciare la casa di Liam fino a quando il divorzio non sarà ufficiale. Nel frattempo, lei e Brooke organizeranno il matrimonio nel Sud dell’Italia. Liam, però, appare sempre più confusom cosa di cui si accorge Bill mentre Steffy comincia a nutrire di nuovo speranze mentre racconta tutto ciò che è accaduto ad Aspen a Stephanie. E oggi cosa accadrà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MARZO – Nel suo ufficio, Steffy racconta a Ridge, Thomas e Taylor del suo incidente ad Aspen sottolineando che Hope non l’ha fatto apposta a finirle addosso. Thomas dice che quell’aria disinvolta può significare solo una cosa: che qualcosa con Liam bolle in pentola. Taylor e Thomas vanno via mentre Ridge, rimasto solo con Steffy, chiede cosa sia successo in realtà. Steffy dice che Liam l’ha trovata sulla montagna, l’ha portata in ospedale e le è stato vicino. Poi racconta della sua decisione di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio ma che Liam prima le ha strappate e poi l’ha baciata. Anche Liam, come Ridge, ama due donne. Ridge le chiede di non sottovalutare l’amore di Liam per Hope  di seguire il suo istinto. Steffy è certa che tener duro è la cosa giusta e lo ringrazia dei consigli. Ridge la abbraccia teneramente.

Intanto, allo showroom della Forrester, Amber istruisce una modella su qualcosa. Poi chiama sia Rick che Caroline. Rick arriva per primo e nota che la modella, Margot, non indossa i tacchi perchè non riesce a camminare. Margot sfida Rick ad indossarli. Rick accetta la sfida e fa la sua bella sfilata, addirittura mettendosi a ballare con le provocanti decolletè di vernice tacco a spillo, ovviamente proprio quando entra Caroline, allibita. Recuperando, gli fa poi i complimenti per i trampoli, dicendo che è molto spontaneo. Lui replica “Oh andiamo è solo un paio di scarpe come un altro, no?”. Poi le dice che è felice di vederla e, quando tenta di intavolare discorso, lei scappa via con una scusa. Più tardi, Amber dà alla modella la bustarella.

Alla casa sugli scogli, Hope, in lacrime, chiede a Liam se vuole ancora sposarla. Liam, cerca di mascherare i suoi dubbi, affermando che vuole sicuramente sposarla perchè lei è sempre la giovane donna che amava e ama ancora. Liam, però, appare turbato e così Hope, intuendo che qualcosa non va, gli chiede di dirle tutta la verità. Liam le dice di essersi solo spaventato per l’incidente di Steffy. Hope comprende la sua preoccupazione e sa che ha sbagliato a lasciare Steffy da sola, in cima alla montagna. Liam vuole solo sapere se ha compreso che è pericoloso andare a sciare sotto l’effetto delle pillole. Poi le chiede di essere sincera e di ammettere nel caso in cui non dovesse riuscire a farla finita con le droghe. Hope dice di non essere dipendente dalle droghe. Ha solamente bisogno di mettere un po’ d’ordine della sua vita e comincerà con il lasciare la casa sugli scogli. Hope promette di non nascondergli più nulla e gli rivela l’idea di celebrare il matrimonio nel Sud dell’Italia. La cosa più importante è che Liam capisca che Hope va via ma non perché si sta arrendendo. E non è un addio. Liam le dice che le mancherà: si stava abituando ad averla lì. Hope gli chiede di continuare a pensarla lì con lui. Hope già pronta per andare dice che è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Liam dice che può sempre cambiare idea. Lei risponde che non può e che deve andare. Si scambiano dei “ti amo” e lei promette di tornare presto, come sua moglie. Poi va via.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top