Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 12 giugno: Liam e Steffy sempre più vicini, Hope ammete di amare ancora Liam

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Sale sempre di più l’ansia per le nuove puntate di Beautiful che, stando alle anticipazioni, regaleranno grandi colpi di scena ed emozioni. Per questo, però, c’è ancora tempo. Ora bisogna pensare a quello che sta accadendo nelle puntate italiane di Beautiful. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful, facciamo il punto della situazione. Hope ha lasciato Liam ed è tornata a vivere a casa di sua madre Brooke. Hope, però, pensa di poter ancora recuperare il suo matrimonio con Liam anche se non vuole ricordare il giorno delle sue nozze come quello in cui Liam ha baciato Steffy. Nel frattempo, proprio Steffy sya spingendo Liam a dire addio a Hope e ad andare avanti con la sua vita. Nel frattempo, il giudice ha negato la libertà su cauzione a Marcus mentre Thomas e Caroline hanno finalmente trovato la prova per scagionare Marcus. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 GIUGNO – In tribunale, Justin, Dayzee, Caroline e Thomas si preparano a incontrarsi con Marcus e il giudice per un’udienza straordinaria. Il giudice chiede all’accusa se accetta le nuove prove. Inizialmente l’accusa rifiuta ma Thomas chiede di parlare e dichiara di avere delle prove importanti che scagionano Marcus da tutte le accuse. Thomas comincia a spiegare che è arrivato a quelle conclusioni perchè ha avuto un incidente simile. Poi spiega che Marcus non ha investito nessuno perchè con l’auto ha preso una buca che ha provocato la foratura di una gomma. A colpire Anthony è stata l’auto precedente che non si è fermata a prestare soccorso ad Anthony. Dopo l’impatto, il conducente si è dato alla fuga e in quel momento è sopraggiunto Marcus. Il giudice visiona il filmato e riconosce che non è stata l’auto di Marcus a investire Anthony. Si è fermata bruscamente a causa della buca e non per aver investito qualcuno. Resosi conto di non aver colpito Anthony, Marcus tira un sospiro di sollievo. Nel suo ufficio, Steffy ripensa alla conversazione avuta con Liam. Arriva Ridge per dare a Steffy delle informazioni su Hope. Steffy dice di sapere già tutto. Steffy ammette di amare ancora Liam. Ridge riconosce che Hope non è ancora matura per essere una donna sposata. Steffy chiede al padre se crede nel destino. “Più o meno”, risponde Ridge. “Perchè vedi, papa, mi trovavo in Italia, è stato casuale che portassi conforto a Liam. È stato casuale che il video ci riprendesse e Hope scoprisse tutto. Ed è sempre casuale che ora si sia saputo che il matrimonio non è legale qui negli Stati Uniti. Forse allora è destino che io e Liam stiamo insieme”. Ridge replica che sarà solo il tempo a stabilirlo e abbraccia la figlia.

Alla casa sulla spiaggia, Liam fa una videochiamata a Hope per sapere come sta. Liam le chiede di tornare almeno per parlare. Hope dice di non potere: è troppo presto e le serve tempo. Subito dopo arriva Bill. Liam confessa al padre che Hope è andata via di casa e ha strappato anche i documenti per convalidare il matrimonio. Bill non riesce a credere a quello che sta ascoltando. Bill ammette di aver sempre pensato che Hope, prima o poi, avrebbe rovinato di nuovo tutto. Poi Liam dice al padre che Steffy è stata lì la sera precedente. “Ma stai tranquillo non è successo proprio nulla”, spiega. “Forse è meglio così. Hope ti ama, adesso ci penserà un po’, poi si renderà conto dello sbaglio che ha fatto e tornerà oggi stesso a casa”, replica Bill, poi se ne va. Sentendo bussare di nuovo alla porta, Liam pensa che sia ancora Bill ma quando apre si ritrova di fronte Steffy.Mi hanno chiamata in tanti modi, ma mai papa. Spero non ti dia noia il fatto che sono passata, ma non ho visto l’auto di Hope fuori, perciò…” esordisce Steffy. “Hai fatto benissimo. Comunque Hope non è tornata, stanotte”, risponde Liam. Steffy e Liam vanno a fare una passeggiata sulla spiaggia come i vecchi tempi. Poco dopo, rientrano, Steffy sta gelando perché è stata quasi sommersa da un’onda sulla spiaggia. “Da dove diavolo è uscita? E poi potevi anche avvisarmi” esclama la ragazza. “Ma tu parlavi e parlavi e parlavi, come potevo interromperti per dirti che arrivava un’onda? E poi non l’ho vista arrivare. Ci sono tante cose di cui non mi sono reso conto in tempo”, riflette il ragazzo sorridendo. A casa di Brooke, intanto, Brooke cerca di consolare Hope invitandola a fare di tutto per salvare il suo matrimonio con Liam. Brooke dice che non può arrendersi alla prima difficoltà ma deve lottare per ottenere quello che vuole. Hope ammette di amare ancora Liam ma dice di aver bisogno di più tempo per riflettere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top