Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 12 aprile: è il giorno della partenza per l’Italia, Steffy accetta la proposta di Hope mentre Bill libera Deacon

BEAUTIFULANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento della settimana con le anticipazioni di Beautiful. Da lunedì, 15 aprile, Brooke, Ridge, Bill, Hope, Liam e Steffy saranno finalmente in Italia dove, pare, succederà di tutto. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. E’ arrivato il giorno della grande partenza. Hope sta cercando di rimettere insieme la sua famiglia e, dopo aver fatto inutilmente un passo verso Bill Spencer, decide di andare da Steffy per chiederle di farle da damigella. Steffy, pur essendo felice della proposta fatta da Hope, le dice che non si sente ancora pronta. Bill Spencer, però, che ha intenzione di fare tappa da Deacon Sharpe prima di partire per l’Italia, le dice di salire sull’aereo e partire per la Puglia. Intanto, Stephanie fa l’ultimo tentativo per convincere Liam a non sposare Hope e a tornare sui suoi passi. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 APRILE – Nel proprio ufficio, Brooke è ansiosa di raggiungere l’aeroporto. Comprende le difficoltà di Ridge ma dice che Hope e Liam hanno bisogno del suo sostegno. Arriva Katie che comunica alla coppia che non ci sarà con il corpo ma con lo spirito. Poi chiede a Brooke di tenere sotto controllo Bill. Nel suo ufficio, Steffy spiega a Bill che è molto dura per lei assistere al matrimonio di Hope e Liam. Bill le dice che il matrimonio sarà effettivo solo quando Hope e Liam pronunceranno i voti. Così invita Steffy a stare nei paraggi nel caso in cui dovesse accadere qualcosa. Bill le ricorda a che è stato un gesto altruistico lasciar Liam ma Steffy non la vede allo stesso modo, tutttavia non sarà masochista e quindi non farà la damigella d’onore. Bill le fa notare che anche ad Aspen sembrava finita. Poi, però, Liam ha strappato l’annullamento. Steffy sa che Bill vuole solo il bene di Liam ma osserva che con il suo comportamento potrebbe anche farlo soffrire. Bill ribatte che può accadere qualcosa di inaspettato e lei potrebbe avere dei rimorsi se non fosse lì. Steffy va via senza rispondere. Più tardi Bill va in ufficio dove Alison gli spiega i deattagli del viaggio in Italia passando da Genoa city. Bill è molto compiaciuto. Arriva Katie, felice perchè Bill ha cambiato idea supportando il matrimonio di Liam. Dopo aver baciato il marito, Katie esprime la sua gioia affermando che Bill fa sempre la cosa giusta per la sua famiglia, specialmente ora che si aggiunge un nuovo membro. Bill la bacia e abbraccia. Dopo che Katie è andata via, Bill riceve una chiamata dal direttore del carcere lo avvisa che se non si atterrà al piano gli farà perdere lavoro, moglie e figli rivelando i suoi affari clandestini. Il direttore infuriato risponde “sì, dannazione, ho capito” e riattacca. Bill ed Alison partono quindi per l’aeroporto. Una volta sul jet, Alison gli domanda perchè vuole interferire nella felicità di Hope e Liam; spiegandole che Hope non potrà mai essere all’altezza di Steffy, Bill afferma che Deacon è l’unica arma che gli è rimasta per far sì che il matrimonio salti. “Il futuro di mio figlio dipende da questo malvivente, Deacon Sharpe”.

A casa di Brooke, Hope e Liam si baciano e scherzano sulla grande quantità di valigie che la ragazza ha preparato per partire. Hope confida a Liam di aver fatto visita a Bill nel tentativo di convincerlo ad accettare il loro matrimonio. Dal tono della voce, Liam capisce che non è andata come sperava. Poi Hope gli rivela di aver chiesto a Steffy di farle da damigella d’onore insieme alla madre; Liam è shockato poichè non avevano mai parlato di una cosa simile e pensa che una richiesta del genere è come mettere del sale su una ferita. Hope spiega che la richiesta le è venuta dal cuore per mettere pace in famiglia e riavvicinarsi a Steffy perchè pensa che averla lì sarebbe per loro il più bel regalo del mondo ma Steffy ha rifiutato e non sa come farle cambiare idea. Mentre arriva l’autista e inizia a caricare i bagagli in auto, Liam ammette di essere colpito dal tentativo della fidanzata di porgere la mano a Steffy. Hope ammette che spera ancora che lei cambi idea ma Liam non pensa possa accadere. Mentre si voltano per andar via, Hope si guarda intorno e ricorda al promesso sposo che la prossima volta che varcheranno la porta sarà sposata con il miglior ragazzo di sempre. Sul jet Forrester, Kyle -il pilota- interrompe le effusioni di Hope e Liam per avvisarli che partiranno appena tutti saranno a bordo. Hope gli dice che sua madre e Ridge stanno arrivando ma lui le chiede del nome di Steffy che compare sulla lista dei passeggeri. Mentre Hope gli spiega che dubita che il piano avrà successo, arrivano Brooke e Ridge. Brooke chiede alla figlia cosa c’è che non va, così Hope dice alla madre e a Ridge dell’offerta fatta a Steffy. Brooke e Ridge sono sorpresi mentre Hope spiega che sperava potesse essere un modo per mettere pace in famiglia. Poco dopo, Steffy appare sul jet e Ridge le chiede perchè è lì. Steffy spiega che la guarigione deve iniziare e allora perchè non farlo in Italia al matrimonio invece di stare a L.A. a combattere con la stampa? Hope la ringrazia e Steffy afferma di non sapere cosa riserva il futuro; poi aggiunge di non avere avuto tempo di fare le valigie ed Hope la ringrazia con un abbraccio e propone un brindisi all’uomo che sta per sposare e un nuovo inizio per tutti loro. Tutti brindano e Liam ed Hope si baciano. Alla prigione di Genoa City, il guardiano va da Deacon e gli riferisce che Bill Spencer è per strada. Deacon, sdraiato sulla sua branda, non dice nulla ma quando il guardiano va via estrae dal suo libro una foto di Hope che gli ha fatto avere Bill.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top