Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 12 agosto: Stephanie va a morire a Big Bear, Bill consola Brooke

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Nella settimana di Ferragosto in cui tutti sono in vacanza, i personaggi di Beautiful continuano a tenerci compagnia anche se lo faranno solo in parte. Beautiful, infatti, andrà in onda fino a mercoledì 14 agosto per poi prendersi una pausa il 15 e il 16 agosto e tornare regolarmente in onda il 19. Quella che è appena trascorsa è stata una settimana intensa e le puntate future di Beautiful saranno ancora più ricche di colpi di scena. Con l’addio di Ridge e l’uscita di scena imminente di Stephanie, infatti, i veri protagonisti della soap diventeranno tutti quelli che hanno avuto un ruolo marginale come Bill Spencer che diventerà il protagonista assoluto a causa di una relazione clandestina con Brooke. Ci sarà ancora il triangolo Hope, Liam e Steffy con l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Wyatt che avrà un rapporto molto stretto con Bill. Insomma, le future puntate di Beautiful, ancora una volta, ci sorprenderanno.

Riassunto Beautiful

Ma cosa è successo nelle scorse puntate della nostra soap preferita? Dopo aver partorito il piccolo Will, Katie è sempre più convinta di essere vicina alla morte. Non volendo procurare un dolore a Bill e a Will, decide di lasciarli prima che sia troppo tardi. E così organizza la sua fuga depistando Bill e mandandolo ad Aspen insieme a Brooke, Liam e Steffy. Ad Aspen il rapporto tra Bill e Brooke diventa sempre più stretto mentre Liam e Steffy cominciano a fare progetti per il futuro. Intanto alla Forrester, Thomas ha in mente grandi cambiamenti per l’azienda. Decide così di ridurre le spese per la linea di Hope e concentrare le risorse sulla nuova linea di Caroline scatenando la gelosia di Hope e Rick. Nel frattempo, Stephanie ha annunciato a tutti la sua malattia. Il giorno della festa d’addio a Stephanie, Brooke si fa accompagnare da Bill che le promette di restarle accanto quando vedrà Ridge. Per sua grande delusione, però, Ridge non si presenta ma la festa ha ugualmente inizio.

Anticipazioni Beautiful 12 agosto

La festa d’addio di Stephanie va avanti. L’atmosfera è gioiosa grazie alla presenza dei cantanti e ballerini che allietano le ultime ore che Stephanie sta trascorrendo con la sua famiglia. Nel corso della serata, Brooke decide di fare un discorso ringraziando Stephanie per tutto quello che le ha insegnato, nonostante le tante battaglie, e per tutto quello che ha fatto per la sua famiglia. Dopo il discorso, Stephanie decide di parlare da sola con Brooke e le annuncia che prima che la festa finisca, lei ed Eric andranno via per raggiungere un posto segreto dove aspetterà la morte. Stephanie affida a Brooke il controllo della famiglia e le fa promettere che andrà avanti con la sua vita, con o senza Ridge. L’atmosfera, a villa Forrester, è commovente quando Stephanie ed Eric lasciano villa Forrester per raggiungere lo chalet di Big Bear. Intanto Bill cerca di consolare Brooke che è triste sia per Stephanie che per l’assenza di Ridge. Katie, invece, va da Taylor e la informa di essere sempre più convinta di non voler tornare dalla sua famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top