Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 11 marzo: Hope lascia la casa sugli scogli, Liam diviso tra Hope e Steffy mentre Brooke pensa al matrimonio in Italia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni settimana, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Quella che inizia oggi, al pari di quella che si è conclusa venerdì, sarà una settimana ricca di eventi che coinvolgeranno i protagonisti più giovani di Beautiful Hope, Liam e Steffy. Prima di vedere cosa succederà, facciamo il punto della situazione. Hope, dopo una discussione con Liam in seguito alla sua decisione di rifugiarsi nelle pillole e il relativo incidente causato a Steffy, decide di tornare da sola a Los Angeles. Liam, invece, resta ad Aspen con Steffy, infortunata ad un ginocchio. In riva al fiume, Steffy consegna a Liam le carte per l’annullamento firmate. Scioccato, a Liam tornano alla mente tutti i bei ricordi e i momenti vissuti con Steffy. Strappa, così, le carte e si rifugia tra la braccia di Steffy, baciandola dolcemente. E oggi cosa succederà? Scopriamolo insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 MARZOBrooke arriva alla Forrester e trova Hope che confessa di non aver chiuso occhio tutta la notte. Brooke immagina che abbia parlato tutta la notte con Liam ma Hope le dice di essersi assopita al suo ritorno e di non averlo voluto svegliare. Brooke le chiede se ha ancora intenzione di andare via da casa di Liam. Hope non è sicura: le piacerebbe sapere cosa è successo ad Aspen dopo la sua aprtenza. Brooke biasima Hope per aver lasciato da soli Steffy e Liam ma Hope dice che tutta la situazione è solo colpa sua. Brooke non vuole che Hope lasci da solo Liam ma Hope crede che sia l’unica soluzione. Anche perchè dovranno aspettare solo due mesi prima di potersi sposare. Brooke, allora, cerca di risollvare il morale a Hope dicendole che due mesi voleranno se useranno quel tempo per organizzare il matrimonio. Magari in un posto fantastico e romantico come il Sud Italia. Hope è elettrizzata. Alla casa sugli scogli, Liam ripensa al momento in cui ha strappato le carte e baciato Steffy. Arriva Bill che vuole sapere cosa sta succedendo. Liam racconta dello scontro tra Steffy e Hope e ammette che aveva ragione riguardo a Hope. Poi rivela che Steffy gli aveva dato le carte per l’annullamento del matrimonio firmate ma che lui le ha strappate e subito dopo ha baciato Steffy. “Figliolo ascolta…io sono l’uomo più intelligente che conosca, eppure ti giuro, sto giro non ti capisco”, ammette Bill.

Alla Forrester, Steffy dice a Stephanie dell’incidente avuto con Hope e delle cure che ha ricevuto da Liam. Poi rivela, che in ospedale ha avuto un’illuminazione e ha firmato le carte per l’annullamento del matrimonio. Stephanie è scioccata e lo è ancor di più quando Steffy racconta che Liam ha strappato le carte e l’ha baciata. Stephanie chiede dove fosse Hope in quel frangente e Steffy spiega che la ragazza aveva già fatto ritorno a LA. Non ha rotto con Liam, comunque, dunque ora sono insieme. Stephanie annaspa alla ricerca di un drink, chiedendo quando questo benedetto ragazzo prenderà una decisione. Steffy non lo sa. Ma le piacerebbe sapere cosa gli frulla in testa in questo momento. Intanto Bill esorta Liam a chiudere con Hope e a tornare con Steffy. Liam appare incerto e proprio in quel momento arriva Hope. Bill va via mentre Liam chiede a Hope perchè è andata via coì presto. Hope gli spiega che ha avuto bisogno di tempo per riflettere. Gli dice di aver visto la dottoressa Barton il giorno prima e promette di aver chiuso davvero con le droghe. Inoltre, confessa di essersi resa conto che le cose hanno cominciato ad andare male quando si è trasferita da lui. Confessa, così, di aver deciso di andare via. Liam è sbalordito. Hope si scusa per dare un dispiacere ad entrambi. Se solo Steffy avesse firmato…ma non l’ha fatto e loro hanno già dovuto superare molto, come se il loro amore fosse stato messo alla prova. Perciò è ora di lasciare tutto alle spalle e guardare al futuro, senza che Bill, Steffy o chiunque altro che pensi che lei sia pazza, prendano il controllo delle loro vite. Liam non replica nulla. Hope aggiunge che è tempo di organizzare le nozze, Liam tace. “Ma…tu vuoi ancora sposarmi, vero Liam?” chiede Hope con le lacrime agli occhi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top