Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 11 giugno: Steffy confessa a Liam che Hope le ha offerto l’anello e lo bacia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Più passano i giorni, più ci avviciniamo alle puntate calde di Beautiful, quelle in cui dovremo dire addio ai grandi personaggi di Beautiful e prepararci ad ulteriori grandi colpi di scena. Per questo, però, c’è ancora tempo perchè, ora, è arrivato il momento di conoscere quale sarà il futuro del triangolo infinito formato da Hope, Liam e Steffy. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, però, facciamo il punto della situazione. Hope ha deciso di lasciare Liam perchè non riesce a perdonarlo e ad avere di nuovo fiducia in lui. Torna così a vivere a casa di Brooke. Steffy, pur avendo promesso a se stessa di non fare più giochetti per riprendersi Liam, decide di farlo in modo leale, facendo capire a Liam che la sua vita può essere più serena e felice senza Hope. E così invita Liam a lasciare andare Hope per sempre. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GIUGNO – A casa di Brooke, Brooke accetta di far restare Hope ma dice alla figlia che dovrebbe fare qualcosa in più per salvare il suo rapporto con Liam perchè un matrimonio non può finire per un equivoco. Hope dice che non vuole mettere fine al suo matrimonio ma ha bisogno di tempo per elaborare tutto quello che è successo. Inoltre, non vuole ricordare il giorno delle sue nozze come quello in cui suo marito è stato insieme ad un’altra donna. Brooke, però, è preoccupata: teme che Steffy possa approfittare di tutta la situazione. Hope dice di essere consapevole del fatto che Steffy è una minaccia e che potrebbe essere già con Liam. Brooke, però, afferma che è pericoloso lasciare la porta aperta a Steffy ma Hope dice che il suo futuro dipende dalle decisioni di Liam: se riuscirà a resistere a Steffy, il loro rapporto continuerà. Thomas e Caroline hanno trovato il video che scagiona Marcus. Inizia l’udienza per liberare Marcus su cauzione. Justin inizia a spiegare che si è trattato di un incidente ma l’accusa replica chiedendo al giudice di negare la libertà su cauzione. Il giudice, così, ordina di riportare Marcus in cella. Arrivano Thomas e Caroline mentre Marcus viene portato via. Eric spiega a Thomas che il giudice ha negato la libertà su cauzione. Thomas è sconvolto e commenta “non potete farlo“.

Alla casa sulla scogliera, Steffy dice a Liam che non mette in dubbio il dolore di Hope ma, ormai, è arrivato il tempo per Hope di crescere e realizzare che non è più una ragazzina visto che è una donna sposata. Steffy, così, consiglia a Liam di lasciare andare Hope. Liam difende Hope che ha bisogno di sfogare il suo dolore ma Steffy commenta dicendo che avrebbe potuto farlo a casa sua, con suo marito. Steffy pensa che Hope sia più matta della madre e non riesce a capire come faccia Liam a sopportarla ancora. Liam risponde che è normale per Hope essere sconvolta dopo tutto quello che ha scoperto. Steffy, così, gli rivela che Hope le ha offerto l’anello nuziale. Liam è sconvolto. Steffy ricorda a Liam i bei momenti del loro matrimonio e gli chiede di dire addio per sempre a Hope. Poi gli dà un bacio e Liam sembra apprezzare molto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top