Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 11 aprile: Hope invita Steffy al matrimonio, Bill ordina a Steffy di andare in Italia

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata odierna, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam sono ormai in procinto di sposarsi. Tra poche ore, i futuri sposi con le rispettive famiglia convoleranno a nozze in Italia. Hope, però, continua a pensare al suo vero padre, Deacon Sharpe. Bill Spencer, nel frattempo, accetta di fare da testimone a Liam ma il suo piano è un altro. Presto, nella bellissima Italia, farà il suo grande ritorno Deacon Sharpe. Infine Steffy continua a soffrire per aver dovuto dire addio a Liam. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 APRILEBrooke va nell’ufficio di Steffy e la sorprende mentre guarda una foto di Liam. Brooke ammette di essere contenta che Hope e Liam stiano insieme ma è anche dispiaciuta per lei. Steffy rivela che chiudere il matrimonio è stata una sua decisione, non di Liam, avendo fatto questa scelta dopo aver visto che Liam e Hope videochattavano insieme e capendo che lui non era sul punto di lasciare Hope. Brooke ringrazia Steffy per aver fatto la scelta giusta ma Steffy le fa notare che sua nonna si chiede se questa è stata la scelta giusta. Brooke le dice di non ascoltare sua nonna dato che aggrapparsi ad una fantasia non è il migliore dei consigli. Liam, nel suo ufficio, chiede a Stephanie se sa che è stata Steffy ad insistere nel divorzio. Stephanie risponde di sì e dice di lodare la nipete per la sua scelta. Stephanie chiede a Liam perchè la sta lasciando andare. Liam spiega di aver fatto delle promesse ad Hope che intende rispettare ma Stephanie dubita che sentirsi nobile sposando Hope come se fosse un obbligo sia la scelta giusta, quando una parte del suo cuore appartiene ad un’altra donna. Quando Stephanie mette a paragone Hope e Steffy, descrivendo Steffy come la migliore tra le due alla luce della propensione di Hope all’instabilità mentale, Liam le dice che parla come suo padre e che si sta sbagliando. Lei gli ricorda che Hope si è impasticcata ma lui insiste che Hope ha superato tutto. Mentre guarda la fedina penale di Deacon sul computer, Bill viene preso alla sprovvista quando Hope appare alla sua porta ed chiama “Papà”. Hope spiega di volerlo chiamare papà perché presto sarà suo suocero, così lei ha deciso di mettersi alla prova. Bill dice che è stata una pessima prova. Hope dice di ricominciare a costruire il loro rapporto anche perchè sa che lui è un ottimo padre per Liam. Bill nota il tono malinconico di Hope e le chiede se ha discusso con Ridge. Lei afferma che Ridge è in una situazione difficile a causa della sua lealtà nei confronti della sua figlia biologica. Bill sembra sorpreso perché Ridge si è sempre vantato di essere neutrale. Hope gli fa notare che Ridge si è trovato su una soglia che non ha potuto oltrepassare e ha rifiutato persino di disegnare il suo abito da sposa, così lei gli ha detto di non venire al matrimonio, se voleva, ma alla fine lui ha scelto di andare in Italia e far parte della cerimonia. Hope poi chiede a Bill di unirsi alla sua famiglia e Liam sul jet della Forrester, ma Bill le dice che deve fermarsi per la strada per cogliere un’opportunità d’investimento. Hope lo spinge a venire con loro ma Bill insiste di voler fare a modo suo. Dopo aver lasciato la Spencer, Hope torna alla Forrester e passa a trovare Steffy per chiederle di esserle vicino il giorno del matrimonio. Steffy sospira di non sentirsi ancora pronta e rifiuta l’offerta. Capendola, Hope dice a Steffy che l’offerta è ancora valida se lei decidesse di cambiare idea e tuttò ciò che Steffy deve fare è comparire!

Nell’ufficio di Liam, Stephanie spinge il giovane Spencer a smettere di essere un uomo d’onore se questo significa lasciarsi coinvolgere dagli altri in un matrimonio che non è giusto per lui. In quell’istante arriva Brooke che accusa Stephanie di intimare a Liam di lasciare Hope, Stephanie dice che non sta minacciando nessuno. Stephanie consiglia a Brooke di evitare il disastro prima che accada perchè Hope potrebbe avere un crollo emotivo. Liam osserva l’intero scambio d’opinioni mentre Stephanie afferma che Hope è instabile, che Brooke voglia ammetterlo o no. Bill passa a trovare Steffy per sapere come sta. Quando Steffy gli racconta dell’offerta di Hope di stare accanto a lei al matrimonio, Bill le chiede se ha accettato. Steffy risponde di non averlo potuto fare e di aver rinunciato, ma Bill le ordina di chiamare Hope,dirle che ha cambiato idea e fare le valigie. Steffy si chiede perchè dovrebbe farlo ma Bill le ordina di fare come dice e di non fare domande.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top