Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 10 giugno: Hope lascia la casa sulla scogliera, Steffy dice a Liam di lasciarla andare

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Il lunedì iniziamo la nostra settimana con le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful. Come sapete, infatti, ben presto, sui nostri teleschermi, arriveranno delle puntate intense che coinvolgeranno quasi tutti i protagonisti di Beautiful. Prima, però, di scoprire cose accadrà nella puntata odierna, vediamo cosa è successo nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda. Hope, dopo aver visto il video di Liam e Steffy, ha strappato i documenti per convalidare il matrimonio. Alla Forrester, affronta Steffy alla quale consegna la fede nuziale dichiarando di odiarla. Marcus, intanto, è sempre in attesa dell’udienza per l’incidente di Anthony. A oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GIUGNO Thomas e Caroline tornano all’officina e spiegano al meccanico che, dopo aver preso una buca, hanno forato una gomma. La stessa cosa potrebbe essere accaduta a Marcus visto che la buca si trova proprio vicino al Dayzee’s. Thomas e Caroline, così, tornano al locale dove parlano con Tony che ha creato il servizio di sorveglianza. Insieme, cercano il video che potrebbe scagionare Marcus. In prigione, Eric, Stephanie e Dayzee arrivano per l’udienza per la cauzione. Justin pensa che se tutto andrà come deve, Marcu sarà a casa in serata. Justin ha buone speranze di credere che il processo non ci sarà ma Marcus è sempre più spaventato e teme di dover trascorrere in prigione i prossimi sei mesi della sua vita. Dayzee, però, è determinata a non perdere Marcus perciò combatterà per dimostrare la sua innocenza. Nel suo ufficio, Steffy confida a Taylor che Hope le ha offerto di prendere il suo posto ma lei ha rifiutato perchè non vuole riavere Liam in questo modo. Arriva Brooke. Steffy pensa che voglia ringraziarla per aver rispedito Hope da Liam ma Brooke la avverte di stare lontana dalla coppia. Taylor prende la parola e spiega a Brooke che è stata Hope a offrire a Steffy di prendere il suo posto. Brooke dice che Hope e Liam hanno bisogno di spazio mentre Steffy spera che Hope impari a non fuggire ogni volta che c’è un problema. Taylor pensa che il video abbia sconvolto Hope la quale non dovrebbe vivere con un uomo che ama un’altra donna. E invita Brooke ad accettare la decisione di Hope.

Alla casa sulla scogliera, Liam dichiara a Hope che Steffy non conta più nulla per lui perchè ama solo lei. Hope non è sicura di voler trascorrere la vita con un uomo che bacia un’altra donna il giorno del suo matrimonio. Liam supplica Hope di credergli ma Hope non ha più intenzione di farlo. Liam le dice che farà di tutto per far funzionare il matrimonio ma Hope ha già preso la sua decisione: andrà a vivere da sua madre. In lacrime, Hope lascia la casa. Poco dopo bussano alla porta: è Steffy. Steffy ha visto Hope lasciare la casa e dice a Liam che il comportamento di Hope è assurdo. Liam è sconvolto quando Steffy gli consiglia di “lasciar andare Hope”.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top