Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 10 aprile: Stephanie chiede a Liam di non sposare Hope, Bill progetta il ritorno di Deacon

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni giorno, eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beutiful. Prima di raccontarvi cosa succederà oggi, facciamo il punto della situazione. Liam e Steffy hanno ormai ufficialmente divorziato. Hope è al settimo cielo perchè può cominciare a coronare il suo sogno d’amore e visto che il matrimonio in Italia diventa sempre più realistico. Steffy, invece, pur soffrendo, con l’aiuto della sua famiglia, sta cercando di andare avanti ma non è semplice. Infine c’è Bill Spencer, forse quello più irritato dalla decisione di Liam. Dollar Bill, però, non si è ancora arreso e sta per giocarsi l’ultima carta, il ritorno di Deacon Sharpe. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 APRILEStephanie passa da Steffy per dirle di non arrendersi e continuare a lottare con Liam che la ama ancora. Steffy dice che Liam sposerà Hope perchè è quel tipo di uomo che non delude mai le persone. Rimasta sola, scoppia a piangere ripensando alla sua vita con Liam. Brooke racconta a Ridge che i preparativi del matrimonio stanno andando avanti e chiede come sta Steffy. Ridge assicura che Steffy starà meglio e promette di dare a Hope tutto il suo sostegno. Brooke, quindi, racconta delle sedute dalla dottoressa Barton e della volontà di Hope di cercare Deacon rifiutando l’idea di dover solo immaginare se Deacon Sharpe dovesse tornare nelle loro vite. Nell’ufficio di Rick, Hope discute con Liam del matrimonio ma capisce che lui sta ancora pensando a Steffy. Liam, a sua volta, si rende conto che lei è rimasta delusa da Ridge e Hope spiega come potrebbe accompagnarla all’altare. Poi, però, dice che è un problema di cui non vuole occuparsi ora. Quando Liam va via, Brooke raggiunge Hope che ringrazia la mamma per tutto il sostegno che le ha dato in questi anni. Brooke dice di non aver fatto tutto da sola ma capisce di aver toccato un tasto dolente. Brooke assicura ad Hope che Ridge vuole il meglio per lei ma Hope le fa notare che Steffy in quanto figlia biologica di Ridge ha più bisogno del padre in questo momento e afferma che capirebbe se Ridge non volesse partecipare al suo matrimonio. Avendo ascoltato non volutamente la conversazione prima di entrare, Ridge assicura ad Hope che ci sarà al suo matrimonio e le dice che non deve rimproverarsi per i tormenti di Steffy. Hope teme che Steffy possa sentirsi abbandonata proprio come lo è stata da lei da suo padre. Dopo che Hope va via, Ridge dice a Brooke di aver capito che Hope ha bisogno di suo padre. Brooke risponde che Hope ha già un padre, ma Ridge sostiene:”No, lei ha me..Deacon Sharpe è suo padre”.

Bill, nel suo ufficio, fa una chiamata al direttore della prigione per procedere con il suo piano relativo a Deacon. Katie entra non appena suo marito termina la chiamata e gli chiede il motivo per cui sembra così triste. Lui le dice che si tratta solo di un problema d’affari e chiede a Katie come si sente. Lei si sta sentendo alla grande da quando sta seguendo i consigli del suo dottore ma Bill l’avverte di stare attenta fino a quando il bambino nascerà dal momento che questa non è una gravidanza normale. Katie gli chiede se il suo umore ha qualcosa a che fare con la decisione di Liam ma Bill le ricorda che è stata Steffy a far finire il matrimonio. Credendo che Steffy si sia fermata dopo aver visto quanto Liam ami Hope, Katie dice a suo marito di accettare che Liam e Hope si stiano per sposare. Liam li interrompe rendendosi conto che suo padre e Katie stavano parlando di lui. Katie dice a Liam che lei e suo padre sono molto contenti per il matrimonio in Italia. Bill, poi, informa Liam della gravidanza di Katie. Liam chiede a Katie se ci potrebbe essere qualche complicazione ma Katie assicura che i medici si stanno prendendo cura di lei. Bill dice a Katie di dimenticarsi dell’Italia in quanto il viaggio potrebbe essere troppo faticoso per lei vista la sua condizione. Sebbene sia delusa, Katie capisce il suo punto di vista e gli dice di divertirsi senza di lei. Bill assicura che lui sarà lì. Liam chiede se questo significa che il padre ha cambiato prospettiva. Bill ammette che sta ancora riflettendo sulla scelta di Liam, ma sarà lì. Liam chiede a Bill di fargli da testimone al matrmonio.Oh, certo che lo vuole!” Katie interviene ma Liam vuole sentirlo dal padre. Bill sostiene che sarebbe onorato di stare al fianco del figlio come testimone nel giorno del suo matrimonio. Liam lo ringrazia. Bill dice a Liam che ci sarà sempre per lui e promette che starà sempre attento alla felicità di suo figlio. Quando Katie va via, Bill e Liam continuano a parlare del matrimonio. Sentendo che Liam sta prendendo tutto troppo alla leggera, Bill insiste nel dirgli che non c’è niente di più importante per lui che il futuro di suo figlio. Bill poi gli ricorda che Hope l’ha già deluso ma Liam gli assicura che lui e Hope stanno per sposarsi e fa per andarsene. Una volta che il figlio è fuori dalla porta, Bill mormora:”Questo lo vedremo..”. Liam torna nel suo ufficio dove lo sta aspettando Stephanie che gli consiglia di non sentirsi obbligato a sposare Hope. Spiegando di percepire di vedere in lui dei dubbi, gli dice che fa bene a farsi indietro se ama Steffy dato che non deve sposare Hope. Bill siede nel suo ufficio e guarda nuovamente la fedina penale di Deacon al computer. Proprio in quel momento, sente una voce esclamare “Papà”. Volta lo sguardo e vede Hope alla sua porta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top