Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful 1 marzo: Steffy corre in aiuto di Hope, assalita dai fotografi

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, facciamo il punto della situazione. Hope, Liam e Steffy sono arrivati ad Aspen per la settimana della moda. Hope spera di poter trascorrere dei giorni tranquilli in compagnia di Liam mentre Steffy spera di poter finalmente salvare il suo matrimonio. Hope, però, non sa che quelli saranno, forse, i giorni più brutti della sua vita. Bill Spencer, infatti, ha deciso di separare definitivamente Hope e Liam: per farlo è disposto a tutto. Se Hope, però, supererà la prova, Bill Spencer lascerà in pace la coppia. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 MARZORamona introduce la Settimana della Moda di Aspen per la Spencer TV. Intanto allo chalet Spencer, Hope desidera accompagnare Liam in città per il suo primo giorno di lavoro lì. Lui le ricorda che ci sarà tutta la stampa, lei promette di rimanere defilata. Lui spera ci riesca. Lei lo assicura che lo guarderà da lontano e poi tornerà subito a casa. Nell’ufficio di Bill, Justin gli chiede se abbia cambiato idea sul piano contro Hope. Quando Bill dice che ritirerà tutto se Hope se la saprà cavare bene, Justin osserva che forse Bill ci spera un po’ troppo, al ritorno di Steffy in famiglia. Bill rimane pensieroso. Ramona chiama Bill per tentare di persuaderlo un’ultima volta a lasciar perdere, dichiarando di aver anche parlato con Steffy a tal proposito, la quale è contraria alle manipolazioni. Bill è preoccupato che Ramona possa aver svelato il coinvolgimento di lui nella faccenda, ma Ramona dice che Steffy non ne sa nulla. Bill dichiara di voler testare se Hope può esser la donna giusta per Liam. Ramona disapprova. Bill chiede per chi lavora, se per lui o Steffy. “Per lei, Mister Spencer”. “Ecco, non lo dimenticare”. Bill poi guarda Justin che scuote la testa. “Cosa? Sto solo agendo come ogni buon padre farebbe”. Alla Forrester, Rick condivide con Brooke la preoccupazione per Hope. Vorrebbe essere ad Aspen ad aiutarla. Brooke dice che è un fratellone davvero protettivo. Lui si sente inutile, così lontano. Brooke conferma che Liam si prenderà cura di Hope. Rick spera che Brooke abbia ragione, basterebbe un nulla per sconvolgere Hope.

Ad Aspen, Hope e Liam si salutano con un bacino in un angolino appartato. Mentre Liam si immerge nel lavoro, Hope lo osserva da lontano. Ramona la nota dopo un po’ e avvisa Oliver che va ad avvisare tutti i giornalisti. “Sguinzagliate i vostri mastini feroci”. Anche Steffy nota Liam e lo guarda amorevolmente, Ramona passa via e le dice che lui è venuto con Hope ma non è detto che se ne vada via con lei . Steffy va incontro a Liam vicino alla passerella e chiacchiera con lui. I due condividono la magia di quel posto. Aspen è sempre Aspen, sospira Steffy. Liam le dice che è felice di vederla lì. Steffy gli ricorda che lì è iniziato tutto fra loro ed è così contenta che entrambi amino Aspen anche per questo. Quando Liam si allontana per delle interviste, torna Ramona che fa notare a Steffy quanto amore ha visto. “Lo amo molto”, dice Steffy. “Io parlavo di entrambi. Ho notato che anche lui ti ama”.

Hope, in pochi secondi, si trova circonadata da una marea di fotografi e giornalisti. Tenata di difendersi ma poi decide di scappare.  Inizia un vero e proprio (ridicolissimo) inseguimento senza quartiere accompagnato da una canzoncina divertente (Last Train to Clarksville dei Monkees). Steffy, intanto, si accorge delle difficoltà di Hope e dice a Ramona che devono aiutarla.  Ramona è titubante ma acconsente ad aiutarla. Le chiede perché stia facendo questo e Steffy dice che non è bello quello che la stampa sta facendo a Hope: non lo augurerebbe a nessuno. Liam poi chiede a Oliver se ha visto Hope e lui risponde “non recentemente”. Liam si domanda dove si possa esser nascosta. Othello riporta Hope al rifugio e si offre di accompagnarla dentro ma lei preferisce stare sola, adesso poi è al sicuro. Hope, dentro, cerca di rilassarsi, poi sente le voci dei reporter che le dicono di affacciarsi e spranga gli scuri delle finestre mentre i flash iniziano a imperversare su di lei. In agitazione, lascia cadere la borsetta. Hope si sente chiamare ipocrita e falsa e inizia a respirare pesantemente, mentre concitatamente dice “Smettetela”. L’occhio le cade sugli ansiolitici caduti dalla borsetta, mentre le voci continuano a rimbombare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top