Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beatiful dal 17 al 21 giugno: Hope e Liam si sposano di nuovo, Steffy implora Liam di scegliere la libertà con lei, Stephanie sta male

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Come ogni sabato, non poteva mancare l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana. Prima di vedere cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful, vediamo cosa è successo in quelle precedenti. Hope, dopo aver scoperto il video di Liam e Steffy, ha deciso di tornare a vivere a casa di Brooke sperando di poter trovare una soluzione per salvare il suo rapporto con Liam. Steffy, però, non vuole più aspettare e ha intenzione di sfruttare la situazione per mettere Liam di fronte ad una scelta: tornare a vivere con lei o dirle addio per sempre. Nel frattempo, Thomas e Caroline hanno scoperto la verità sull’incidente di Anthony: il colpevole non è Marcus che può così tornare a casa. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 GIUGNOTaylor e Ridge parlano di Steffy. Taylor non vuole che Steffy abbia la sua stessa vita, essendosi sentita per anni la seconda scelta di Ridge. Ridge cerca di confortarla dicendo che non rinnega un solo istante trascorso con lei. Entrambi ripensano alla loro vita insieme e a Phoebe chiedendosi che tipo di donna sarebbe diventata. Poi tornano a parlare di Steffy e osservano il cambiamento della figlia nell’ultimo anno. A casa di Liam, Steffy pone Liam di fronte ad una scelta: con lei avrà una vita piena di emozione, con Hope avrà al fianco una donna insicura che deve ancora crescere. Poi dà a Liam un’ora di tempo per andare da Hope e dirle che è finita. Se non lo farà, Steffy partirà e gli dirà addio per sempre. Liam va da Hope e le chiede di tornare a casa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GIUGNOThomas arriva a casa di Liam dopo aver ricevuto un messaggio della sorella. Vedendo Steffy con le valigie le chiede cosa sta succedendo. Steffy gli spiega di aver dato un’ultima possibilità a Liam il quale, ora, si trova da Hope per decidere il suo futuro. Ridge rivela a Eric e Stephanie le intenzione di Steffy. A casa di Brooke, Liam chiede a Hope di tornare a casa. La ragazza, però, dice di aver bisogno di un nuovo inizio, di un nuovo matrimonio, anche piccolo ma che sia un giorno speciale. Liam concorda e dopo averle dato un bacio sulla guancia, se ne va. Liam torna a casa e dice a Steffy che Hope è ancora a casa di Brooke. Steffy lo implora di lasciarla andare e ricominciare con lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 GIUGNO – A casa di Liam, Steffy dice a Liam di smetterla di trovare scuse per Hope e così decide che devono uscire. Steffy e Liam incontrano Ramona in un locale. Trascinando Liam sulla pista, Steffy dice a Liam che devono divertirsi. Al locale, Steffy e Liam continuano a bere e a divertirsi. Mentre balla con Steffy, un ubriaco Liam esclama di essere un uomo libero che vive in un mondo libero e che fa qualunque cosa abbia voglia di fare. Ribadisce di non essersi mai divertito così tanto. Steffy lo incita e sostiene che non dovrebbe tornare con Hope, dato che ha scoperto cosa significa essere libero. Hope rivela a Ridge e Brooke che lei e Liam hanno deciso di ricominciare con un nuovo matrimonio e chiede di potersi sposare a casa di Eric e Stephanie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 GIUGNOBill scopre da Katie che Hope è ancora a casa di Brooke e i chiede cosa ci sia di sbagliato in quella ragazza visto che fa di tutto per allontanare Liam. Dopo una notte sfrenata, Liam si risveglia sulla sdraio accanto a Steffy. Steffy spiega che sono crollati lì dopo aver fatto tremare la pista da ballo del locale. Liam ammette di essersi divertito, così Steffy gli dice di godersela perchè quel senso di libertà non durerà una volta che Hope gli sfilerà quel ballo facendogli indossare al collo la catena del matrimonio. Hope, Ridge e Brooke arrivano a casa di Eric e Stephanie. Hope chiede di potersi sposare con Liam lì e dopo un po’ di esitazione, Stephanie accetta. Mentre Liam è ancora con Steffy, Hope lo chiama per dirgli che il matrimonio si terrà a Villa Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 GIUGNO – Steffy chiede a Liam se ha davvero intenzione di sposare di nuovo Hope. Liam le dice di sì. Steffy si offre per regalargli l’addio al celibato ma Liam dice di dover tornare a casa per cenare con Hope. A villa Forrester, Brooke, Stephanie e Hope organizzano il secondo matrimonio di Hope. Quando Brooke va via, Stephanie si sente male e Hope si offre di restare con lei. Hope, così, chiama Liam dicendo che non potranno cenare insieme perchè è successo qualcosa di grave. Al locale, Steffy parla con i suoi amici quando arriva Liam che, ancora una volta, ha ricevuto una buca da Hope. I due ballano e si abbracciano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top