Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: paura per Elio

baciato-dal-sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni quinta puntata

La storia di Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla, appassiona puntata dopo puntata i telespettatori di Rai Uno. Il ragazzo pugliese con un talento naturale nell’intrattenere il pubblico televisivo, dopo un inizio di carriera travolgente, ha perso il contatto con la realtà a causa di un amore non corrisposto, quello per Milla Venturi (Lorena Cacciatore) nipote del proprietario della rete televisiva che lo ha fatto emergere. Cosa succederà nella prossima puntata della fiction Baciato Dal Sole? Le anticipazioni ci rivelano che dopo l’apparente recupero Elio Sorrentino cadrà di nuovo nel giro della droga.

Baciato Dal Sole: Elio in coma

Nella quinta e penultima puntata di Baciato Dal Sole ci sarà un colpo di scena. Elio Sorrentino andrà in coma a causa di un’overdose. Le condizioni del talento scoperto da Idra Tv appariranno subito molto gravi e ci si aspetterà il peggio. I suoi genitori adottivi inizieranno a perdere le speranze. Anna (Nina Torresi), l’amica di sempre, nonostante l’interesse per il collega ingegnere, non ha mai smesso di amare Elio. Appena saprà delle sue condizioni correrà da lui. Elio si riprenderà? Nel frattempo sembra sempre più evidente che Michele Ruben (Giuseppe Zeno) sia il vero padre di Elio Sorrentino. Il direttore generale di Idra Tv scoprirà il secondo fine di Diana (Barbara Bobulova), il suo doppio gioco, e deciderà di licenziarla.

Baciato Dal Sole: quinta puntata

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata della fiction Baciato Dal Sole non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata andrà in onda martedì 15 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top