Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: il debutto di Elio

Baciato-Dal-Sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni seconda puntata

La nuova fiction di Rai Uno, Baciato Dal Sole, è iniziata. Il protagonista è Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla, conosciuto come Youtuber con il nome di Willwoosh. Per Elio Sorrentino l’esordio nel mondo dello spettacolo è stato difficile, riuscirà il giovane talento a riscattarsi dopo aver perso la finale di Re Per Una Sera? Riuscirà a superare le difficoltà dopo che gli autori del talent hanno reso pubblica la sua vita privata e quella della sua famiglia? Cosa succederà nella seconda puntata di Baciato Dal Sole?

Baciato Dal Sole: la crisi di Elio

La seconda puntata di Baciato Dal Sole andrà in onda domani sera, martedì 23 febbraio. Cosa succederà nella vita del protagonista? Le anticipazioni ci rivelano che Elio avrà una proposta di lavoro e riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno. Ma presto scoprirà che la notorietà non è così piacevole. La sua vita verrà totalmente stravolta e il suo privato sarà presto di dominio pubblico e molti suoi amici si allontaneranno da lui. Michele Ruben (Giuseppe Zeno) continuerà ad indagare nel passato di Elio? Sarà lui il vero padre del ragazzo? Elio Sorrentino nel frattempo riuscirà a realizzare il suo sogno: fare spettacolo. Conquisterà anche il cuore di Milla Venturi (Lorena Cacciatore), nipote del proprietario di Idra Tv?

Baciato Dal Sole: seconda puntata

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare poche ore. Infatti, la seconda puntata di Baciato Dal Sole andrà in onda domani sera, martedì 23 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top