Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: IdraTv scopre il talento di Elio

Baciato-Dal-Sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni prima puntata

Da lunedì 22 febbraio partirà la nuova fiction di Rai Uno Baciato Dal Sole. Il mondo della televisione entra nella serie televisiva diretta da Antonello Grimaldi. Tutto ruoterà intorno alla storia del venticinquenne Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla. Uno showman nato, che tenta di sfondare nel mondo dello spettacolo attraverso un un talent, Re Per Una Sera. Per questo motivo il giovane Elio deciderà di partire dalla Puglia per trasferirsi a Roma.

Baciato Dal Sole: cast e anticipazioni

Sei puntate che racconteranno la storia di Elio e degli altri personaggi: Michele Ruben (Giuseppe Zeno) direttore generale di Idra Tv; Diana Morigi (Barbora Bobulova) presidente di Idra Tv; Guerino Guidi (Luigi Di Fiore) autore televisivo; Milla Venturi (Lorena Cacciatore) giovane e viziata ereditiera; Anna Ferri (Nina Torresi) amica del cuore di Elio. Le anticipazioni ci rivelano che durante la finale di Re Per Una Notte tutti si aspetteranno la vittoria del giovane Elio Sorrentino, ma qualcuno farà in modo di alterare i risultati del televoto. Elio però ha un gran talento, non sa solo cantare ed imitare, ma sa anche far ridere, è un animale da palcoscenico, un vero showman e per questo riuscirà a farsi valere e a farsi affidare uno programma tutto suo: Baciato Dal Sole.

Baciato Dal Sole: la prima puntata

Doppio appuntamento per la prima settimana di Baciato Dal Sole. La prima puntata andrà in onda lunedì 22 febbraio e la seconda martedì 23. Non prendete impegni, la nuova fiction Rai sta per cominciare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top