Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: Elio saprà la verità sulla madre?

Baciato-Dal-Sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni quarta puntata

Continua il grande successo della fiction Baciato Dal Sole. Guglielmo Scilla, dopo Youtube, ha conquistato il pubblico di Rai Uno nei panni del giovane talentuoso Elio Sorrentino. La nuova serie televisiva è giunta già a metà percorso, cosa succederà nella quarta delle sei puntate di Baciato Dal Sole che andrà in onda martedì prossimo 8 marzo? Le anticipazioni ci rivelano che Elio ormai è entrato nel tunnel della droga a causa della donna che ama, Milla Venturi (Lorena Cacciatore).

Baciato Dal Sole: una notizia per Elio

Ad aiutare Elio Sorrentino arriverà la madre adottiva, che farà di tutto per aiutarlo a disintossicarsi. La donna non si limiterà a supportare il ragazzo in questo periodo di recupero, ma gli rivelerà una notizia spiazzante: è lei la madre biologica di Elio. Perché per tutti questi anni ha tenuto questo segreto con il figlio? Questa è la domanda che tormenterà Elio durante la prossima puntata. Quale segreto nasconde la madre? Ci sarà l’amica Anna (Nina Torresi) ad aiutarlo? Nel frattempo, nonostante le tensioni, Diana (Barbara Bobulova) e Michele Ruben (Giuseppe Zeno) si sentiranno attratti l’uno dall’altra e passeranno una notte insieme.

Baciato Dal Sole: quarta puntata

Per sapere cosa succederà ai protagonisti di Baciato Dal Sole non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata della fiction di Rai Uno andrà in onda martedì 8 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top