Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: Anna si allontana da Elio

Baciato-Dal-Sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni terza puntata

Grande successo di pubblico per la nuova fiction di Rai Uno Baciato Dal Sole. Dopo aver conquistato gli utenti di Youtube, Guglielmo Scilla è entrato con successo nelle casa dei telespettatori del primo canale Rai. Il prossimo appuntamento con la serie televisiva dedicata al mondo dello spettacolo andrà in onda martedì 1 marzo. Cosa succederà nella terza puntata di Baciato Dal Sole? Le anticipazioni ci rivelano che il rapporto con Milla Venturi (Lorena Cacciatore), nipote del proprietario di Idra Tv, sarà sempre più stretto. La ragazza però trascinerà Elio Sorrentino nel mondo della droga. La vita di Elio cambierà notevolmente, riuscirà a superare il momento?

Baciato Dal Sole: Anna si trasferisce

Lo show e la relazione con Milla non allontaneranno i problemi. Il giovane Elio Sorrentino continuerà ad essere tormentato dal ricordo della madre biologica. Michele Ruben (Giuseppe Zeno) farà incontrare la donna al ragazzo? L’amore di Elio Sorrentino per Milla Venturi sarà sempre più forte ed il ragazzo seguirà la nipote del proprietario di Idra Tv ovunque, trascurando inevitabilmente l’amicizia. Anna si sentirà abbandonata e per questo deciderà di trasferirsi a Foggia per proseguire gli studi in ingegneria. Come la prenderà Elio? Si accorgerà degli sbagli fatti?

Baciato Dal Sole: terza puntata

Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata di Baciato Dal Sole andrà in onda martedì prossimo 1 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top