Connect with us

Televisione

Anticipazioni Baciato Dal Sole: ancora problemi per Elio

Baciato-Dal-Sole-anticipazioniBaciato Dal Sole: anticipazioni sesta ed ultima puntata

La storia di Elio Sorrentino è giunta al termine. Martedì 22 marzo, infatti, andrà in onda la sesta ed ultima puntata. Il pubblico di Rai Uno ha seguito la serie televisiva Baciato Dal Sole fin dal principio. Cosa succederà nell’ultima puntata della fiction? Come andranno avanti le vicende di Idra Tv e Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla)? Le anticipazioni ci rivelano che il protagonista, dopo essere uscito dal coma ed essersi ripreso, inizierà a lavorare per una radio. Ma le sorprese non sono finite. Il giovane Elio Sorrentino, infatti, verrà truffato. Chi vuole fargli ancora del male?

Baciato Dal Sole: Elio è padre?

La truffa non sarà l’unico colpo di scena dell’ultima puntata di Baciato Dal Sole. Martedì prossimo si scoprirà che Anna (Nina Torresi), l’amica di sempre di Elio, dopo essere rimasta incita, si trasferirà a Milano con l’ingegnere. Il figlio, però, non è del collaboratore del docente universitario. Chi è il padre del bambino? Il bambino è di Elio? Nel frattempo, dopo aver subito la truffa, per evitare altri guai, Elio Sorrentino sarà costretto a sposare Milla Venturi (Lorena Cacciatore). Come andrà a finire?

Baciato Dal Sole: ultima puntata

Per sapere cosa succederà nell’ultima puntata di Baciato Dal Sole non ci resta che aspettare una settimana. Il sesto ed ultimo episodio della serie televisiva andrà in onda martedì 22 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top