Skip to main content

Anticipazioni Arrow 4×10: Felicity muore?

Colpo di scena nell’ultimo episodio di Arrow 4: Felicity Smoak è in fin di vita. La futura moglie di Oliver Queen morirà? Gli indizi sono tanti, ma per scoprirlo dovremmo attendere il prossimo 20 gennaio. La quarta stagione di Arrow si ferma per la consueta pausa natalizia e lascia tutti i fan con il fiato sospeso. Sono in molti a temere che Felicity muoia per davvero, come preannunciato nella bara che è stata fatta vedere nel primo episodio di Arrow 4. In attesa di scorprire cosa accadrà, ecco qualche anticipazione rilasciata in America sul futuro di Oliver e Felicity i quali, nonostante siano davvero innamorati, non riescono a trovare pace.

Arrow 4×10 anticipazioni: “Blood Debts”

Il prossimo episodio di Arrow 4, in onda sul canale americano CW il prossimo 20 gennaio, si intitola “Blood Debts”, ovvero “Debiti di sangue”, e vedremo le conseguenze dell’attentato a Oliver e Felicity. Nonostante Green Arrow abbia fatto di tutto per salvare la sua amata, le condizioni della giovane hacker sono gravi e la Smoak arriva in ospedale in fin di vita. Pregando che tutto possa risolversi per il meglio, Oliver comincia a pianificare la sua vendetta ai danni di Damien Dhark, che intanto sta portando avanti un piano spaventoso con l’organizzazione segreta dell’H.I.V.E.

Anticipazioni Arrow 4×10: Felicity muore per davvero?

I fan sono in allerta: davvero gli autori hanno deciso di far morire Felicity, uno dei personaggi cardine di Arrow? Molto probabilmente la risposta è no e non è la Smoak la persona che Oliver piange sulla tomba, consolato da Barry Allen. Quasi sicuramente Felicity riuscirà a salvarsi, ma prima gli Olicity dovranno soffrire e parecchio anche. Chi morirà allora? Le ipotesi americane più accreditate sono due: Laurel/Black Canary e Quentin Lance.

Di seguito il trailer del prossimo episodio di Arrow 4:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.