Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 4×05: Constantine aiuta Sara dopo la resurrezione

Sara-LanceAnticipazioni Arrow 4×05: Sara scappa da Laurel

Mente a Star City la situazione degenera sempre più tra poliziotti corrotti e la presenza del cattivo Damien Dhark, Arrow e compagni hanno un altro problema ben più grosso da affrontare: la resurrezione di Sara Lance. Dopo aver nascosto il segreto ad Oliver, Felicity e Diggle, Laurel decide di confessare tutto quando Sara scappa dalla prigione che la sorella le ha costruito. La ragazza è senza controllo e senza memoria e rischia di far del male a degli innocenti. Davanti al problema, Arrow decide di chiamare un vecchio amico, Constantine, che non è altro che il protagonista dell’omonima serie tv – cancellata lo scorso giugno – in onda sul canale NBC.

Arrow anticipazioni 4×05:“Haunted”

Il quinto episodio di Arrow 4 si intitola “Haunted”, ovvero “Perseguitato”, e il titolo si rifà a Sara Lance, che non sta vivendo un momento facile dopo la resurrezione avvenuta grazie al Pozzo di Lazzaro. La ragazza scappa dalla prigionia della sorella Sara e viene ricercata dai suoi vecchi amici. Ad intervenire ci penserà Constantine, che userà le sue conoscenze magiche per aiutare la giovane Lance a tornare se stessa. E questo avverrà a breve, visto che Sara è la protagonista del nuovo spin off di Arrow, Legends of Tomorrow, dove veste i panni di White Canary. La figlia di Lance, però, nonostante tornerà in sé, presenterà dei lati del suo carattere del tutto nuovi, che la porteranno ad essere fondamentalmente una persona diversa.

Anticipazioni Arrow 4×05: Sara diventa White Canary, Thea nei guai

Per chi non avesse visto la serie tv, Constantine è un detective che indaga sull’occulto e sui personaggi magici ed è quindi l’unico in grado di chiarire la situazione di Sara Lance, dopo che Damien Dhark ha preferito non approfondire la faccenda. Intanto, nel prossimo episodio di Arrow 4 Thea ha nuovi guai, ancora una volta causati dagli effetti del Pozzo di Lazzaro.

Di seguito, il promo del prossimo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top