Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 4×04: problemi per Sara, l’aiuto di Damien

Sara-Lance-torna-in-vitaAnticipazioni Arrow 4×04: il ritorno di Sara Lance

Sara Lance è tornata in vita, come tutti aspettavamo da tempo. La resurrezione però si è rivelata molto difficile e nelle prossime puntate di Arrow 4 vedremo quanto sarà complicato riavere la Canary di un tempo. Nel quarto episodio, in onda come sempre il mercoledi sera sul canale americano della CW, Laurel riporta la sorella a Star City e decide di incatenarla per trattenere così la sua furia omicidia. Inoltre, la maggiore delle Lance decide subito di avvertire il padre di quanto fatto a Nanda Parbat e di non mantenere così il segreto come nel caso della morte di Sara, avvenuta mesi prima.

Anticipazioni Arrow 4×04: “Beyond Redemption”

Il prossimo episodio di Arrow 4 si intitola “Beyond Redemption”, ovvero “Al di là della redenzione”, e protagonista è Sara, tornata in vita grazie a Laurel. Quest’ultima cerca di attivare la memoria della sorella con vecchie foto e parole, per poi farsi aiutare dal padre, che però resta sconvolto riguardo la resurezione della figlia. Lance è intenzionato ad uccidere Sara per non farla soffrire ulteriormente, ma poi chiede aiuto a Damien Darhk, grande conoscitore della magia e della pratica occulta. Il capo dell’H.I.V.E. acconsente alla richiesta di Quentin, a patto che continui a lavorare con lui contro Green Arrow.

Arrow 4×04 anticipazioni: Oliver scopre Lance

Intanto, nel prossimo episodio di Arrow 4, Oliver decide di candidarsi a sindaco, godendo in pieno dell’appoggio di Felicity e Thea. Il nostro eroe, prima di arrivare alle votazioni finali, chiede un importante favore a Lance, il quale glielo rifiuta. Questo fa sospettare Green Arrow che decide così di seguire il padre di Laurel e Sara, venendo così a scoprire che lavora per conto di Damien Darhk.

Di seguito il promo del prossimo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top