Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 4×03: Sara torna in vita, Nyssa non vuole

Sara-LanceAnticipazioni Arrow 4×03: Sara resuscita

Il ritorno di Sara Lance è una delle grandi novità di Arrow 4, sebbene il colpo di scena sia stato anticipato un po’ troppo prematuramente. Dopo tanto parlare, finalmente i fatti: dal prossimo episodio rivedremo l’amata Canary, che torna in vita grazie alla sorella Laurel, la quale ha da poco scoperto il grande potere del Pozzo di Lazzaro. Ovviamente, anche per Sara, come per Thea, l’arma di Ra’s al Ghul ha degli effetti collaterali, ma questo non vieteranno alla giovane di tornare ad indossare i panni dell’eroina, questa volta quelli di White Canary.

Arrow 4×03 anticipazioni:“Restoration”

Il terzo episodio di Arrow è intitolato “Restoration”, ovvero “Ristauro”, e rivedremo Nanda Parabat, il misterioso luogo protagonista della passata stagione. Qui Laurel decide di recarsi insieme a Thea per riportare in vita Sara Lance, convincendo l’amica a chiedere al padre Merlyn – ora nuovo Ra’s al Ghul – di resuscitare la ragazza. Laurel vuole riavere la sorella con sé, ma deve fare i conti con Nyssa, ex amante proprio di Sara, che non vuole riportare in vita l’amata. A Star City, intanto, Oliver e Diggle continuano ad avere tensioni, soprattutto a causa di Damien e dell’H.I.V.E, l’organizzazione di cui Dhark è a capo.

Anticipazioni Arrow 4×03: arriva un metaumano

Arrow e il suo Team devono fronteggiare nel terzo episodio di questa stagione un metaumano, proveniente dal mondo di The Flash. Il personaggio in questione è Double Down, che riesce ad utilizzare le carte da gioco tatuate sulle sue braccia come pericolose armi. Un nemico non facile da combattere, che potrebbe essere presente in più di un episodio, come l’ultimo cattivo conosciuto, Lonnie Machin.

Di seguito, il promo del prossimo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top