Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 4×02: chi è il morto che piange Oliver?

Oliver-QueenAnticipazioni Arrow 4×02: quale personaggio è morto?

Oliver Queen è tornato ad indossare i panni di Arrow, o meglio dire Green Arrow, nella quarta stagione dell’omonima serie. La fine del primo episodio ha lasciato tutti spiazzati: chi è il personaggio che il nostro amato protagonista piange nel prossimo futuro, dopo essere stato raggiunto da Barry Allen? A quanto pare per il momento non è dato saperlo, anche se sono in molti a ipotizzare che potrebbe trattarsi dell’amata Felicity. In realtà, considerata l’importanza dell’hacker, è molto più probabile che si tratti di qualcun altro in egual modo vicino ad Arrow, tanto da mandare ancora una volta il nostro eroe in crisi. “Quella persona che avete visto morta, resterà morta” – hanno assicurato i produttori di Arrow – “Anche se esiste il pozzo di Lazzaro, dopo la resurrezione di Sara Lance quella magia avrà un limite che tutti saranno costretti a rispettare”. Dunque, addio ai morti che tornano vivi, si ritorna al vecchio Arrow, quando chi veniva ucciso non poteva essere salvato in alcun modo. Per ora i prossimi episodi continuano nel presente, senza dimenticare i flashback di Oliver, tornato per volere di Amanda Waller sull’isola di Lian Yu.

Arrow, anticipazioni 4×02: “The Candidate”

Il prossimo episodio di Arrow 4, come sempre in onda ogni mercoledì sul canale americano della CW, si intitola “The Candidate”, ovvero “Il Candidato”, e si riferisce alle elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Star City. A candidarsi è anche un’amica di famiglia di Oliver e Thea, Jessica Danforth. Quest’ultima, viene avvisata dai due fratelli che gli ultimi tre primi cittadini della città sono stati assassinati e che non è per niente di buon auspicio questo incarico, ma la donna è sempre più determinata nel raggiungere il suo obiettivo. Jessica fa un annuncio pubblico, ma Green Arrow e Speedy la tengono sott’occhio. Intanto Thea comincia a notare degli strani effetti sul suo corpo e sulla sua mente, dovuti alla resurrezione nel Pozzo di Lazzaro.

Anticipazioni Arrow 4×02: i problemi di Felicity

Felice di ritornare alla sua vecchia vita insieme ad Oliver, nel prossimo epsiodio di Arrow 4 Felicity deve fare i conti con il suo nuovo ruolo da presidente della Palmer Technology. La nostra hacker preferita viene messa davanti ad una scelta difficile e decide di farsi aiutare da uno dei suoi dipendenti, Curtis Holt.

Di seguito, il promo del secondo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top