Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 4×01: il ritorno di Oliver e Felicity

Oliver-QueenAnticipazioni Arrow 4×01: Oliver e Felicity tornano in città

L’autunno è ormai arrivato e la nuova stagione segna anche il ritorno di Arrow. La quarta stagione comincia ufficialmente, in America, mercoledì 7 ottobre e le novità sono davvero tante. Dopo avervi elencato le dieci anticipazioni più importanti di Arrow 4, è tempo di vedere la sinossi del primo episodio, nel quale rivedremo il nostro amato eroe e tutti i suoi amici. Intanto, vi precisiamo che la nuova stagione di Arrow verrà trasmessa in Italia solo a partire da dicembre su Mediaset Premium, mentre per la messa in onda su Italia Uno bisogna attendere il 2016.

Arrow 4×01 anticipazioni: “Green Arrow”

Il primo episodio di Arrow 4 si intitola “Green Arrow”, proprio come il vero nome dell’eroe dei fumetti ed è solo il primo passo verso la nuova trasformazione di Oliver. Abbandonati i panni cupi di un tempo, Mister Queen è pronto ad essere un eroe diverso, più positivo e ottimista, grazie anche all’amore di Felicity. La coppia, dopo aver lasciato Starling City, ha trovato la propria serenità e vivono una quotidianità fatta di cose semplici. Oliver sta per chiedere a Felicity di sposarlo, quando arrivano Thea e Laurel con una richiesta importante. Nonostante il nuovo Team Arrow, composto da Black Canary, Diggle e Speedy, abbia fatto tanto per tenere al sicuro la città, ora ci sono nuovi nemici che sembrano imbattibili e che si fanno chiamare Ghosts. Le due combattenti chiedono aiuto ad Arrow, perché sanno che solo lui è in grado di poter sconfiggere questi nuovi personaggi.

Anticipazioni Arrow 4×01: Diggle contro Oliver

Alla richiesta di Thea e Laurel, Oliver non risponde inizialmente in maniera positiva. Nel primo episodio di Arrow 4, è Felicity a convincere l’eroe a tornare in città ma, una volta qui, Mister Queen deve fare i conti con un ostile Diggle, che non ha perdonato all’amico di aver usato a suo piacimento la moglie Layla. Intanto, il nuovo cattivo, Damien Dhark, è pronto a mettere ancora di più a soqquadro Starling City, ora ribattezzata Star City, appena saputo del ritorno di Arrow.

Di seguito, il promo del primo episodio di Arrow 4:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top