Connect with us

Televisione

Anticipazioni Arrow 3×22: Oliver sposa Nyssa, torna Roy

Arrow-Oliver-NyssaAnticipazioni Arrow 3×22: Oliver continua la sua trasformazione nell’erede di Ra’s al Ghul

La trasformazione di Oliver nell’Erede di Ra’s al Ghul continua senza sosta. Dopo essersi messo contro Felicity, Diggle e Laurel, il nostro Arrow deve superare altre prove importanti. Tra queste quella di sposare Nyssa, figlia naturale di Ra’s al Ghul, nonché ex amante della defunta Sara. Nonostante la giovane erede si sia subito rivelata contraria a quest’unione, nel prossimo episodio di Arrow vedremo proprio il matrimonio con Oliver. Un’unione che sciocca tutti i fan, ma che, dal punto di vista dell’odiato Ra’s al Ghul, appare del tutto legittima. Nonostante la sua nuova vita a Nanda Parbat, le faccende di Arrow a Starling City non sono ancora del tutto finite, tanto che Ra’s al Ghul ha chiesto al suo erede di sterminare la città.

Arrow, anticipazioni 3×22: “This is your sword”

Il prossimo episodio di Arrow 3, il ventiduesimo, andrà in onda sul canale americano della CW mercoledì 6 maggio ed è intitolato “This is your sword”, ovvero “Questa è la tua spada”. Il titolo richiama alla trasformazione di Arrow, che ormai è Al Sah Him e non più Oliver Queen. Nel prossimo episodio, l’erede di Ra’s al Ghul decide di portare a termine i compiti che gli sono stati assegnati, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto a causa dei suoi ex amici e collaboratori che ancora non riescono a dimenticarlo del tutto, Felicity in primis. Nello specifico è Malcolm Merlyn, colui dal quale la guerra con la Lega degli Assassini è iniziata, a fare una sorprendente proposta al Team Arrow. Felicity, Diggle e Laurel fanno così ritorno a Nanda Parbat, dove si trovano costretti a fronteggiare ancora una volta il caro Oliver.

Anticipazioni Arrow 3×21: il ritorno di Roy Harper

Nel prossimo episodio di Arrow 3 assisteremo anche ad un gradito ritorno: quello di Roy Harper, alias Arsenal. Il giovane, dopo aver salvato Oliver, aveva finto la propria morte e fuggito da Starling City. Roy viene raggiunto da Thea, che non aveva avuto modo di salutarlo. I due decideranno di avere una vita insieme da qualche altra parte? Non ci resta che scoprirlo nel prossimo episodio di Arrow 3!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top