Connect with us

Televisione

Anticipazioni Arrow 3×20: Oliver torna da Ra’s al Ghul

arrowAnticipazioni Arrow 3×20: Oliver a Nanda Parbat per far tornare in vita Thea

Thea Queen, la sorella di Arrow,  è morta. Il piano di Ra’s al Ghul riesce alla perfezione, tanto che nella prossima puntata Oliver decide di tornare a Nanda Parbat per far resuscitare la giovane. Come sappiamo, Ra’s possiede una fonte magica, il famoso pozzo di Lazzaro, con il quale possono essere guarite le ferite e resuscitati i morti. Ovviamente non è facile riportare in vita Thea e questo comporta delle gravi conseguenze per Oliver e il suo Team. Nel prossimo episodio di Arrow, che andrà in onda mercoledì 22 aprile, Oliver decide di andare da Ra’s al Ghul, per riavere indietro la vita di Thea.

Arrow, anticipazini 3×20: “The Fallen”

Il prossimo episodio di Arrow, il ventesimo, si intitola “The Fallen”, ovvero “La caduta” che simboleggia la fine di Oliver. Dopo l’uscita di scena di Roy, che tutti credono il vero Arrow, e la morte di Thea, Oliver è costretto ad accettare la proposta di Ra’s al Ghul. Come potete vedere in una foto della gallery, Arrow è pronto a diventare uno dei soldati della Testa del Demone e poi il suo erede. Prima però, Oliver si reca a Nanda Parbat con i fidati Diggle e Felicity. Nel terzultimo episodio di Arrow 3, Oliver e Felicity sono costretti a dirsi addio e passeranno insieme un’ultima notte di passione.

Anticipazioni Arrow 3: Roy ritornerà

In attesa di scoprire come si concluderà la terza stagione di Arrow, l’ultimo episodio andato in onda ci ha colto davvero di sorpresa: Roy Harper non farà più parte del team. L’attore Colton Haynes ha deciso di non rinnovare il contratto con la produzione del telefilm, ma ha fatto sapere che prenderà parte a qualche episodio della quarta stagione, già da tempo confermata. In attesa di rivederlo di nuovo nei panni di Arsenal, chi prenderà il posto di Roy all’interno del Team Arrow?

https://www.youtube.com/watch?v=ZvLbBv-Jq7c

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top