Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×19: quale sarà il futuro di Oliver?

ArrowAnticipazioni Arrow 3×19: il futuro di Oliver sempre più incerto

La vita di Oliver continua a complicarsi sempre più, a causa della vendetta di Ra’s al Ghul. Cosa succederà ora che Roy ha tolto Arrow dai guai indossando i panni di Freccia Verde? A quanto pare le cose non saranno semplici, anzi continueranno a complicarsi. Nel prossimo episodio di Arrow, Roy resta in prigione dopo che è riuscito a salvare Oliver dal linciaggio pubblico. In attesa di trovare un modo per tirare fuori di prigione Arsenal, Felicity consiglia ad Oliver di mantenere un profilo basso e di non dare quindi troppo nell’occhio. Il suggerimento però si rivela meno facile del previsto dato che arriva in città un meta-umano chiamato Jake Simmons che terrorizza la città con i suoi gesti da folle. Oliver è così costretto a chiedere aiuto a Ray, che dopo aver evitato la morte, è pronto a diventare un super eroe indossando i panni di ATOM.

Arrow anticipazioni 3×19: “Broken Arrow”

Il diciannovesimo episodio di Arrow si intitola “Broken Arrow” ovvero “Freccia Spezzata”: un titolo che ben rappresenta l’attuale stato di Oliver, che si trova in grande difficoltà a causa del piano di Ra’s al Ghul, che lo vuole a tutti i costi come suo erede. Mentre Roy si trova in carcere, Oliver cerca di allearsi con Ray Palmer per fronteggiare il nemico di turno, che presenta una forza sovra-umana. Intanto anche Thea ha un incontro-scontro con il temibile Ra’s al Ghul, mentre il capitano Lance non è convinto dell’innocenza di Oliver.

Anticipazioni Arrow 3: Oliver sarà il nuovo Ra’s al Ghul?

Il prossimo episodio di Arrow 3 andrà in onda in America solo il prossimo 15 aprile: ci sarà quindi una pausa obbligata per via delle Festività Pasquali. Intanto, tutti i fan sono in attesa di scoprire se Oliver accetterà l’offerta di Ra’s al Ghul, ovvero quella di diventare il suo erede. Da alcuni giorni gira in rete uno scatto (che potete vedere in gallery) realizzato durante le riprese di Arrow, che vedono l’attore Stephen Amell indossare il costume da guardia di Ra’s al Ghul. Arrow è pronto ad abbandonare per sempre Starling City?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top