Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×16: Oliver sarà il nuovo Ra’s al Ghul?

arrow-oliverAnticipazioni Arrow 3×16: Oliver accetterà la proposta di Ra’s al Ghul? Thea morirà?

I colpi di scena ad Arrow non finiscono mai e l’ultima proposta del malvagio Ra’s al Ghul ci ha lasciato davvero stupiti: cosa deciderà di fare Oliver? Sarà lui il nuovo capo della Lega degli Assassini? E Thea vivrà o verrà uccisa da Nyssa, pronta a vendicarsi dell’amata Sara? Prima di darvi le anticipazioni del prossimo episodio di Arrow 3, vi informiamo che il telefilm andrà in pausa per qualche settimana. Arrow 3 torna sul canale americano The CW il prossimo mercoledì 18 marzo, con un episodio che si preannuncia davvero scoppiettante e che dovrà soprattutto rispondere a diversi quesiti.

Anticipazioni Arrow 3×16: Oliver torna a Starling City

Cosa accadrà ad Oliver in Arrow 3? Come abbiamo visto, Ra’s al Ghul ha deciso di risparmiargli la vita e di farlo diventare il suo erede, in quanto ha riconosciuto in Arrow delle doti eccezionali. Essere il leader della Lega degli Assassini richiede non solo una grande forza e altrettanto coraggio, ma comporta anche dei sacrifici. Oliver è pronto a tutto questo? Nel prossimo episodio di Arrow 3 Ra’s al Ghul mosta ad Arrow la sua vita e tutto quello che comporta. Il nostro eroe preferito decide di prendere la sua decisione tornando a Starling City, dove deve affrontare un nuovo cattivo, che sta mettendo a soqquadro la città. Si tratta di Michael Amar AKA Murmur, un uomo al quale è stata cucita la bocca.

Anticipazioni Arrow 3×16: Thea non viene uccisa da Nyssa

Nel prossimo episodio di Arrow 3, che ripetiamo andrà in onda solo il prossimo 18 marzo, Nyssa decide di non uccidere Thea. Quest’ultima, cerca di riconciliarsi con il padre Malcom che non viene ucciso da Ra’s al Ghul e fa così ritorno a Starling City. Anche Laurel e Nyssa devono confrontarsi con i propri padri e in particolare la seconda farà un’offerta alla sorella dell’amata Sara.

https://www.youtube.com/watch?v=zHEpU8urwiI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top