Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×14: Thea e Oliver contro Slade

Arrow-Oliver-rincorre-SladeAnticipazioni Arrow 3×14: cosa succederà a Thea e Oliver sull’isola di Lian Yu?

L’isola di Lian Yu, dove Oliver ha trascorso quasi cinque anni della sua vita, continua ad essere protagonista anche in Arrow 3! Questa volta ad andarci, insieme ad Oliver, anche la sorella Thea, su consiglio di Malcom Merlyn. Ma qui le cose si metteranno male perché, come ricorderete, sull’Isola definita Purgatorio, è stato intrappolato Slade a fine seconda stagione. E ovviamente il famigerato Deadthstroke sarà il protagonista della quattordicesima puntata di Arrow, dove creerà non pochi problemi ad Oliver e Thea. Intanto, finalmente anche la giovane Thea Queen ha scoperto l’identità di Arrow, ma nessuno ha cercato di dirle che è stata lei, sotto effetto della droga, ad uccidere Sara Lance. E a proposito di Sara, finalmente il Detective Lance è a conoscenza della scomparsa della figlia, mentre Laurel, grazie all’incoraggiamento di Felicity, è riuscita a superare il dramma di essere solo un’emulazione della sorella nei panni di Canary. Cosa accadrà nella puntata 3×14 di Arrow?

Anticipazioni Arrow 3×14: il ritorno di Slade

Nel prossimo epiosodio di Arrow 3 ritroveremo il super cattivo Slade, che ha animato la seconda stagione di questo telefilm. Slade, che è imprigionato sull’isola di Lian Yu, metterà in difficoltà i fratelli Oliver e Thea, che si sono recati sull’isola per sconfiggere le loro paure ed affrontare così al meglio il futuro scontro con Ra’s al Ghul. Cosa combinerà nello specifico Slade? Sarà cambiato, dopo la sua vendetta andata in fumo un anno fa? Staremo a vedere, di sicuro questo piccolo viaggio sarà determinante per il rapporto tra Oliver e Thea. Starlig City, invece, resterà sotto la vigilanza del Team Arrow, ormai ben consolidato e composto da Felicity, Diggle, Roy e Laurel.

Anticipazioni Arrow 3×14: il passato di Oliver

Nel prossimo episodio di Arrow 3, grande spazio sarà dato, come sempre, ai flashback di Oliver, prima che diventasse Freccia Verde. Come abbiamo visto, Amanda Waller ha condotto in passato lui e Maseo a Starling City: cosa è successo all’epoca? A quanto pare il capo dei servizi segreti spinse i due a recuperare l’arma Omega e a non rivelare a nessuno della loro presenza in città. Questo però non ha impedito ad Oliver di spiare Laurel e Tommy, che come sappiamo cominciarono ad avvicinarsi dopo la scomparsa del ragazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=bOWoyOWxGCE

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top