Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×12: Malcolm Merlyn verrà ucciso?

Malcolm-Merlyn-ArrowAnticipazioni Arrow 3×12: l’amico di Thea ucciderà Malcom?

E’ giunta la fine per Malcom Merlyn? E’ quello che ci chiediamo dopo aver visto l’ultima puntata di Arrow 3, andata in onda sul canale americano The CW. In questo episodio abbiamo visto che Malcolm, dietro suggerimento della figlia Thea, ha deciso di non lasciare Starling City. L’uomo non sa però che il nuovo amico di Thea, Chase, è una spia proprio di Ra’s al Ghul e questo sicuramente rappresenterà un grosso pericolo. Intanto la città è nel caos da quando Brick ha deciso di creare un esercito per conquistare il quartiere dei Glades. Laurel, nelle vesti di Black Canary, cerca di aiutare il Team Arrow, ma inizialmente sarà un fiasco. A spronarla è Felicity, che nonostante sia ancora sconvolta per la presunta morte di Oliver, capisce che bisogna continuare a combattere per tenere al sicuro gli amici e gli abitanti di Staling City. Intanto Oliver sta guarendo grazie all’aiuto di Maseo e Tatsu e sembra ormai pronto per tornare a casa, anche se il suo viaggio di ritorno non sarà semplice.

Anticipazioni Arrow 3×12: “Uprising”

Arrow 3 tornerà come sempre in America il prossimo mercoledì, mentre in Italia i nuovi episodi vengono trasmessi di martedì. Il dodicesimo episodio di Arrow si intitolerà Uprising, ovvero Ribellione, e questa parola rappresenterà al meglio quello che accadrà. A Starling City regna orma il il caos e a proteggere la città c’è solo il Team Arrow, dato che il sindaco ha deciso di acconsentire alle richieste del folle Brick. Ad aiutare Felicity, Diggle, Roy e Laurel ci penserà Malcolm, che rimasto in città, deciderà di fare un’importante offerta al Team. Felicity, però, non sarà d’accordo: la ragazza prova ancora un odio profondo per Malcolm e per quanto accaduto ad Oliver. Laurel e Roy sono più propensi ad accettare la proposta, ma a decidere alla fine sarà Diggle.

Anticipazioni Arrow 3×12: il passato di Malcolm Merlyn

Come sempre in Arrow non mancano i flashback, che questa volta saranno incentrati proprio sull’enigmatica figura di Malcolm Merlyn. In particolare, vedremo un aspetto mai visto dell’uomo, ovvero quando era un marito e un padre amorevole. Questo ovviamente prima che la moglie venisse uccisa e Malcolm andasse a cercare Ra’s al Ghul. Intanto, a Nanda Parbat, Oliver, rimasto ormai solo con Tatsu, e riacquistate le forze, prende la decisione di far ritorno a casa.

https://www.youtube.com/watch?v=-DP4YZLz6BY

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top