Connect with us

Arrow

Anticipazioni Arrow 3×03: in missione sull’isola di Corto Maltese

Arrow-3x02Cosa è successo nell’episodio 3×02 di Arrow intitolato Sara?

Come rivela il titolo, quest’episodio è incentrato sulle ripercussioni del finale della scorsa settimana dove abbiamo visto Sara venire colpita a morte da tre frecce. In questo secondo episodio, il team Arrow deve affrontare molte avversità tra cui la morte di Sara, un nuovo arciere in città e il ritorno di due vecchie conoscenze. L’episodio riparte dalla mattina successiva alla morte di Sara con Roy, Felicity e Oliver che rientrano al Verdant e trovano Laurel accanto al corpo di Sara. Tutti sconvolti, promettono a Laurel di trovare colui che ha ucciso sua sorella. Oliver va sul tetto dove è stata uccisa Sara per ricostruire la dinamica dell’evento, e riceve una chiamata di Lance circa un nuovo assassino che uccide usando delle frecce. Mentre alla fonderia Roy e Felicity stanno effettuando l’autopsia, Felicity ricorda i suoi sentimenti di invidia verso Sara e di come le sembrasse invincibile. Nel frattempo, Felicity recupera i filmati di sicurezza del cantiere e nonostante l’arciere sia rimasto fuori dal raggio delle telecamere, questa volta potrebbero esserci dei testimoni. Oliver chiede a Diggle di accedere all’archivio della A.R.G.U.S. per tentare un riconoscimento, salta fuori che questo arciere si chiama Komodo nome in codice di Simon LaCroix. A questo punto The Arrow riesce a scovare l’arciere e tenta di fermarlo, ci riesce ma senza catturarlo. Laurel va in ospedale per interrogare Kelso e quando lui non risponde, lei diventa aggressiva, ammette così che lui e le altre persona uccise stavano lavorando su un accordo segreto a favore delle Ameritek Industries. Poi una freccia passa attraverso la finestra e lo uccide. Komodo attacca alla Queen Consolidated e Oliver lo raggiunge fermandolo sta volta, Laurel con una pistola in pugno minaccia di uccidere Komodo per l’omicidio di Sara, lui però afferma di non sapere di chi lei stia parlando ma alla fine Laurel spara, però la pistola era scarica. Nei flashback, la Waller commissiona ad Oliver e a Maseo di uccidere una persona, che si rivela essere Tommy Merlyn; arrivato ad Hong Kong per trovare Ollie, Lui naturalmente si rifiuta di ucciderlo, così con Maseo elaborano un piano in cui Oliver rapisce Tommy allo scopo di far perdere le sue traccie. Nell’ultima scena, ci troviamo a Corto Maltese dove vediamo tre persone mascherate che lottano, il vincitore poi rimuove la maschera che si rivela essere Thea, che dice “grazie papà” a Malcom Merlyn, per il suo applauso.

Trama del terzo episodio di Arrow “Corto Maltese”

Nell’episodio della prossima settimana, da titolo Colto Malterse: “Per Oliver è arrivato il momento che Thea ritorni a Starling City, così fa i bagagli per Corto Maltese, dove Felicity ha rintracciato Thea. Lyla chiede a Diggle di accompagnare Oliver perché vuole recuperare uno degli agenti della A.R.G.U.S., Mark Shaw, passato al lato oscuro e che si trova a Corto Maltese. Sentendosi responsabile per la partenza di Thea, Roy si unisce ad Oliver e Diggle nel loro viaggio. Shaw si scontra con Diggle, mettendo numerosi agenti della A.R.G.U.S tra cui Lyla a rischio. Nel frattempo, Laurel incontra Ted Grant, e Felicity si adatta al suo nuovo lavoro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Paola

    17 ottobre 2014 at 09:25

    Corto Maltese, non Colto Maltese… trattandosi di un nome piuttosto famoso, scriverlo bene è fondamentale. No?

    • Paola

      17 ottobre 2014 at 11:37

      ora il titolo è corretto 🙂 però per amor di completezza io correggerei anche il secondo sottotitolo. Lo so, sono capziosa, ma Corto Maltese è una delle mie passioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top