Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, torna Morgan? Il colpo di scena di Maria De Filippi

maria de filippi difende morganAnticipazioni Amici, torna Morgan? Maria De Filippi pronta a cambiare idea

Nuovo colpo di scena ad Amici 16. A quanto pare Maria De Filippi è pronta a perdonare Morgan e a re-integrare l’artista nel talent show. Non nel ruolo di Coach, bensì in un ruolo speciale. Magari come quello di giurato esterno come l’edizione del 2016. A farlo sapere è il settimanale Oggi che per primo aveva parlato dei problemi tra i due dietro le quinte del talent show di Canale 5. Dopo comunicati, accuse e frecciatine a mezzo stampa e social network, la moglie di Maurizio Costanzo è intenzionata a tendere una mano all’ex frontman dei Bluvertigo.

Amici 16 anticipazioni: Maria De Filippi vuole far tornare Morgan?

“Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta” si legge sulla popolare rivista. E poi ancora: “Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso”. Ma Mediaset non sarebbe d’accordo con la conduttrice, soprattutto dopo aver querelato Castoldi, come fa sapere il giornale: “Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat”. Cosa ne penserà di tutto questo l’ex giudice di X Factor? L’artista è tornato a difendere la sua posizione dopo il ritorno di Emma Marrone. L’uomo ha ribadito di non essersi allineato con la produzione del programma e per questo è stato fatto fuori. Non solo, il cantante ha definito la protesta degli allievi solo una sceneggiata per coprire la verità.

Amici 16: le ultime parole di Morgan contro il programma di Maria De Filippi

“La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato” ha fatto sapere su Facebook Morgan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top