Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici: Thomas a rischio, colpo di scena per Federica

federica e thomas amiciAmici 16, polemiche per Federica: i professori contro Francesco

Come vi abbiamo anticipato oggi, si è tenuta nelle ultime ore la registrazione di un nuovo speciale di Amici che, tuttavia, andrà in onda solo tra due settimane (sabato 21 gennaio). La puntata, come ci svela il Vicolo delle News, si è aperta con l’esibizione dei La Rua e, subito dopo, con un ballo coreografato dalla Celentano con i ballerini in tutù. Ha poi avuto luogo una prima polemica da parte dei professori rispetto ad una scelta fatta dal nuovo capitano Francesco. Quest’ultimo ha lasciato Federica Carta in panchina, preferendole Michele e Marta; cosa non piaciuta ai professori di canto, che ritengono invece la ragazza molto preparata. Francesco si difende però dichiarando di aver voluto dare spazio a loro, trovandoli molto migliorati.

Anticipazioni Amici, sfida inediti e polemica per Vittoria

Si parte così con la sfida tra i Senza Piani (Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Alessia e Lo strego), capitanati da Riccardo Marcuzzo, e i Tasso Rosso (Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele, Valentina, Andrea. Giulia e Marta) di Francesco. La sfida Vodafone vede Vittoria contro Giulia su una coreografia di Kledi. È Giulia a vincere, ma la Peparini si scontra con la Celentano per Vittoria, ritenendola molto più pronta. Si arriva alla gara degli inediti: i primi a scontrarsi sono Thomas con “Scusa” e  Francesco con “Tu sei l’amore” e vince il primo. La terza sfida è di ballo e vede Sebastian contro Oliviero con la vittoria di quest’ultima. Finisce la prima manche con Mike Bird con il suo inedito contro Alessio e la vittoria del primo.

Amici, Thomas in sfida: arriva il fidanzato di Federica Carta

Vincono i Tasso Rosso e Thomas va in sfida contro Lucas, fidanzato di Federica Carta, e vince. Thomas rimane nella scuola, mentre inizia la seconda manche con Cosimo contro Lorenzo, vinta dal primo. La seconda ed ultima sfida è di canto e vengono scelti Shady e l’ultimo entrato Michele; a vincere è Shady. Vincono i Senza piani che mandano in sfida Mike Bird che sosterrà la sfida sabato prossimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top