Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici, svelate le squadre e il primo allievo al serale

Amici-serale-coachAnticipazioni Amici 15, le squadre del serale e le prime sfide per l’accesso

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una puntata davvero molto speciale di Amici di Maria De Filippi. La registrazione si è infatti appena conclusa e ci ha riservato non poche novità. Sappiamo che i quattro coach che vi avevamo anticipato alcuni giorni fa – Emma, Elisa, J-Ax e Nek – sono stati confermati, e vi sveliamo che le squadre scelte sono Emma ed Elisa per i bianchi, Nek e J-Ax per i blu. Dopo aver ripetuto le modalità di accesso al serale, come ci svela il Vicolo delle News, Maria dichiara che delle sfide proposte dagli allievi per l’accesso è stata accettata per prima quella di Andreas. Quest’ultimo sfida per primo Gabriele, vincendo; poi tocca a Patrizio che non riesce a battere: la sfida è annullata e Andreas torna a posto. L’altra sfida accettata è quella di Cristiano che sfida Chiara, Elodie e Sergio.

Amici, Gabriele è il primo allievo ad accedere al serale

Si parte dalla sfida con Chiara, che è anche colei proposta da Cristiano per l’eliminazione. La ragazza canta il suo inedito, e vince contro Cristiano che rimane molto amareggiato. Subito dopo Maria annuncia i direttori artistici, poi si passa all’appello dei ragazzi da parte della commissione dei professori per scoprire se qualcuno riesce a conquistare l’unanimità e andare al serale. Il primo chiamato è Gabriele che, a sorpresa, ottiene il si di tutti i professori: la prima maglia verde è la sua. Il ballerino allora si esibisce per i direttori artistici che, dopo i complimenti, dichiarano di voler guardane bene prima tutti e poi decidere.

Amici 15, grande delusione per Sergio e Nick

Tocca a Sergio sottoporsi al giudizio della commissione: per lui tutti si tranne uno, quello di Rudy Zerbi che ha ancora dei dubbi su di lui. Sergio si esibisce allora per i professori che, con tanti complimenti, lo mandano a posto per lo stesso motivo di Gabriele. Tocca poi a Nick che riceve soltanto il si di Marco Maccarini, ma riceve i complimenti di J-Ax. Per i direttori artistici si esibiscono poi Andreas, Alessio e Lele e, anche a loro, tocca la stessa sorte degli altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top